Samantha Yvonne Markle

Chi è Samantha Markle? Conosciamo meglio la sorellastra di Meghan Markle

Meghan Markle è una donna molto conosciuta e seguita: vediamo chi è la sua sorellastra, Samantha Markle, e cosa si sa su di lei

Meghan Markle è una delle personalità più conosciute del momento: sia come attrice, che come moglie del Principe Harry, la donna è sempre stata molto seguita. Vediamo allora chi è la sua sorellastra, Samantha Markle, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Samantha Markle: età, carriera e vita privata

Yvonne Marie Markle

Yvonne Marie Markle, nome all’anagrafe di Samantha Markle, è nota per essere la sorellastra della Duchessa di Sussex. La donna è nata nel 1965 ed ha, attualmente, 55 anni. Si presenta spesso con il suo nome d’arte, Samantha Grant, convalidato intorno agli anni ’90, quando decise di cambiare il suo nome ufficialmente.

Foto di Samantha Markle

La sua famiglia è davvero molto etnica. Sappiamo che il padre, Thomas Markle, oltre ad avere origini tedesche, ne ha anche di irlandesi, olandesi ed inglesi. La madre della donna è stata la prima moglie del padre e il suo nome è Roslyn Markle, nata Loveless. La famiglia di Samantha Markle, però, non finisce qui: la donna ha anche un fratello, di nome Thomas Markle Jr.

Meghan Markle e la sorellastra

Di professione, la sorellastra della moglie del Principe Henry fa la scrittrice, sceneggiatrice, attrice, ma anche psicologa. Infatti, la donna ha una laurea in psicologia e criminologia ed anche un master in consulenze di salute mentale e counseling riabilitativo professionale. In molti saranno al corrente della storia molto assurda che intercorre tra Samantha Markle e sua sorella Meghan Markle. Infatti, le due donne non si rivolgono la parola dal 2008, quando alla maggiore è stata diagnosticata la sclerosi multipla, che la costringe alla carrozzina. Nel 2017, la psicologa ha pubblicato un libro nel quale screditava a grandi parole la personalità di sua sorella, cercando di convincere il Principe Henry a non sposarla.

Sorellastra Meghan Markle

Per quanto riguarda la vita sentimentale della donna, ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, sappiamo che è stata divorziata per ben due volte e che da questi matrimoni sono nati tre figli: Cristopher, Ashleigh e Noelle. Il suo primo marito è stato Earl Hale e con lui ha avuto due figli. Dal secondo matrimonio, con Scott Rasmussen, è invece nato l’ultimo figlio. Questo matrimonio è finito nel 2003.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio