Foto di Sarah Balivo

Chi è Sarah Balivo? Conosciamo meglio la sorella di Caterina Balivo

Caterina Balivo è una presentatrice televisiva molto nota: vediamo chi è sua sorella, Sarah Balivo, e tutte le informazioni reperibili sulla sua persona

Caterina Balivo è una delle conduttrice della televisione italiana più apprezzate: si tratta della presentatrice del programma Detto Fatto, della Rai. Vediamo allora chi è sua sorella minore, Sarah Balivo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Sarah Balivo: età, carriera e vita privata

Foto di Sarah Balivo

La sorella minore di Caterina Balivo è conosciuta in quanto tale, ma non solo per questo. Sarah Balivo è nata il 26 aprile del 1988 ad Aversa ed ha, attualmente, 32 anni. Si tratta della sorella più piccola delle tre Balivo: la più grande è Caterina Balivo, seguita da Francesca Balivo. Nonostante non sia parte integrante del mondo dello spettacolo, la ragazza è molto conosciuta.

Infatti, Sarah Balivo ha uno stile di vita molto simile a quello della sua più nota sorella. La ragazza, dopo il diploma, si è trasferita a Milano per proseguire gli studi, iscrivendosi alla facoltà di architettura. Di fatto, adesso è un architetto, specializzata anche in set designer. Il suo sogno, stando a quello che la ragazza ha raccontato, sarebbe sempre stato avere un marchio di scarpe tutto suo. Nel 2018 vince un contest per designer emergenti che le permette di avviare la creazione della sua linea personale di scarpe: Madame Cosette.

Caterina Balivo e la sorella

Il nome della linea prende origine da una favola che sua madre le raccontava da bambina. Il marchio, di fatto, è stato un successo: lo abbiamo visto indossato da personaggi molto noti, come Laura Pausini. Su Instagram, inoltre, è molto nota (circa 40 mila followers) e tiene delle rubriche sul viaggio. Nel 2018, infine, ha partecipato anche ad un’edizione di Pechino Express, in coppia con Sara Ventura, sorella di Simona Ventura. Il nome del loro team era Le Sare.

Della vita sentimentale della giovane, inoltre, ci sono diverse informazioni. La ragazza è stata per molti anni fidanzata con Piero Cicconi e, il 18 luglio del 2020, i due sono convolati felicemente a nozze. Il tutto si è svolto sull’isola di Favignana, in Sicilia. A fare da pagetto c’era il suo nipotino Guido Alberto, figlio di 8 anni della sorella Caterina Balivo.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Salmo e Greta Menardo, ritorno di fiamma? Lo scoop