Foto di Trey Smith

Chi è Trey Smith? Conosciamo meglio il figlio di Will Smith

Will Smith ha ben tre figli, il primogenito è proprio Trey Smith: vediamo chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Will Smith è uno degli attori del cinema internazionale più seguiti ed amati dal pubblico. Si tratta dell’interprete di tanti e gloriosi ruoli cinematografici, molto stimato. Vediamo allora chi è suo figlio, Trey Smith, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla sua persona.

Biografia di Trey Smith

Trey Smith e il padre

Willard Carroll “Trey” Smith è nato l’11 novembre del 1992 a Los Angeles ed ha, attualmente, quasi 28 anni. Nasce dalla prima relazione di Will Smith, il quale è stato sposato dal 1992 al 1995 con Sheree Zampino, attrice americana.

Il primo debutto pubblico del ragazzo avviene quando lui aveva solamente 5 anni, nel 1997. Il contesto è il video della canzone Just The Two of Us, dove appare anche la moglie novella del padre, Jada Pinkett Smith, con il pancione. Il ragazzo prosegue la sua vita e la sua carriera passando un po’ in sordine, dopo aver capito come non dare molto nell’occhio. Rimane di fatto, però, che la sua vita gira proprio intorno allo showbiz.

Carriera

La carriera di Trey Smith, come accennato, si è creata proprio sotto le luci del mondo dello spettacolo. In particolar modo, infatti, vediamo che il ragazzo a 12 anni è stato il co conduttore dell’edizione dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards, riscuotendo parecchio successo. Decide, però, che non doveva essere quella la sua strada.

Sperimentando un po’ di tutto, il ragazzo arriva alla conclusione che la sua vera passione era solo ed esclusivamente la musica. Il suo nome d’arte è DJ AcE, ma oltre a fare il DJ è anche produttore, in particolare delle canzoni di Jaden Smith e Willow Smith, suoi fratelli. Nonostante anche i suoi fratelli abbiano letteralmente sfondato nel mondo dello spettacolo, lui ha sempre preferito prendere tutto alla larga, di sguincio.

Vita privata

Will Smith e i figli e la moglie

Come detto precedentemente, il ragazzo ha deciso di sfruttare la fama acquisita dai suoi genitori solo relativamente. Non ha mai voluto dare nell’occhio e proprio per questo ha sempre vissuto un po’ nell’ombra, anche dei suoi fratelli minori. Proprio per questo motivo, non si sa se il ragazzo abbia o meno una dolce metà.

Sicuramente, però, si sa che ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia. Nonostante i suoi genitori abbiano divorziato quando lui aveva solo 3 anni, sono rimasti comunque molto uniti e lui ha uno splendido rapporto con entrambi. Inoltre, anche con la sua bonus mother, Jada Pinkett Smith, ha una relazione spettacolare.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"