Foto di Francesco Oppini

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Francesco Oppini è un personaggio noto per diversi motivi: vediamo chi era la sua fidanzata, Luana, e cosa sappiamo su di lei

Francesco Oppini è un attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, nonché figlio della nota ed amatissima Alba Parietti. Per capire meglio questa complessa figura, bisogna dire chi era la sua fidanzata, Luana, e tutto quello che si sa su di lei e sulla sua scomparsa.

Informazioni su Luana

Luana, fidanzata Francesco Oppini

Francesco Oppini, da sempre, è stato un personaggio molto riservato, tendente a non far trapelare troppo della propria situazione, sopratutto quella sentimentale. Sta di fatto che, a distanza di 14 anni, l’uomo ha finalmente parlato della sua Luana, fidanzata scomparsa nel 2006.

Foto di Francesco Oppini

Quello che si sa sulla ragazza è stato tutto riportato dal diretto interessato, ma anche da sua madre Alba Parietti. Da queste dichiarazioni, sappiamo che la giovane ha avuto il catastrofico incidente la notte tra il 17 e il 18 ottobre del 2006. Da un post dell’attrice Alba Parietti, troviamo anche l’informazione che la ragazza aveva, proprio in quel giorno, compiuti 25 anni. Di conseguenza, si può ben dedurre che la giovane fosse nata il 18 ottobre del 1981.

Francesco Oppini, nonostante il forte dolore, in tutti questi anni non ha mai realmente parlato della sua fidanzata. Lo ha fatto solamente adesso, in sede del Grande Fratello Vip 5. Infatti, all’interno della casa l’uomo ha deciso di confessare i suoi fantasmi e, per questo motivo, ha deciso di raccontare come la sua fidanzata è venuta a mancare.

L’incidente

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 e i followers di Alba Parietti già sanno, la giovane Luana è venuta a mancare a causa di un incidente. La dinamica è stata ricostruita nelle varie dichiarazioni di coloro che hanno sofferto questo grave e pesante lutto.

L’attrice torinese, nel suddetto post Instagram, ha raccontato l’incidente. La ragazza, nella notte tra il 17 e il 18 ottobre del 2006, stava guidando la sua auto. Ad un certo punto, la giovane ha trovato la strada parata da un uomo in bicicletta. Per non investire l’uomo, la giovane ha fatto di tutto per evitarlo. Questa manovra, però, le è costata tragicamente la vita. Proprio in questo modo, infatti, la giovane Luana ha perso il controllo della macchina ed è andata incontro al suo triste destino.

Come detto in precedenza, la famiglia di Francesco Oppini è stata vicina al figlio e alla famiglia della ragazza in questo tragico evento. Sempre Alba Parietti, infatti, ricorda lo straziante dolore della mamma Franca durante questo periodo. Inoltre, dichiara anche che la donna, poco addietro, ha raggiunto sua figlia.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore