Mamma di Kim e Keira Cherubini

Chi sono Kim e Keira Cherubini? Conosciamo meglio i figli di Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è un personaggio della televisione italiana molto conosciuto: vediamo chi sono Kim e Keira Cherubini, i suoi due figli

Alessia Fabiani è un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto: si tratta di un’ex letterina che ha lasciato il segno all’interno della televisione italiana. Vediamo allora chi sono i suoi due figli gemelli, Kim e Keira Cherubini, cosa fanno nella vita ed altre informazioni su di loro.

Chi sono Kim e Keira Cherubini

View this post on Instagram

Kim e Keira.🌟🌟

A post shared by Kim Keira Cherubini (@kimkeiracherubini) on

Kim e Keira Cherubini sono due gemellini nati il 4 novembre del 2012 ed hanno, attualmente, quasi 8 anni. Si tratta dei figli non solo della famosa Alessia Fabiani, ma anche di Fabrizio Cherubini, storico compagno della donna. I genitori dei bambini, però, poco tempo fa hanno deciso di chiudere la loro storia.

Chiunque segua il gossip nostrano saprà molto bene che Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini sono stati insieme per 8 anni. La loro relazione è cominciata nel 2009 e, dopo anni insieme e due figli, la coppia si è separata nel 2017. I due si sono trasferiti insieme da Milano a Roma e, proprio lì, hanno messo su famiglia. Sta di fatto che questo non è riuscito a tener legata la coppia che, purtroppo, alla fine si è sciolta.

View this post on Instagram

Kim e Keira Cherubini.💓💓

A post shared by Kim Keira Cherubini (@kimkeiracherubini) on

Questo, però, è stato compensato nella vita di Alessia Fabiani dalla presenza de i suoi due gemelli, Kim e Keira Cherubini. I bambini sono sempre stati molto tutelati dalla mamma che, dopo la nascita, non ha voluto portarli nello studio di Barbara D’Urso proprio perché minori, ma non si può dire che non siano noti. Infatti, i due pargoli hanno, tra le altre cose, una pagina Instagram a loro dedicata gestita esclusivamente da Alessia Fabiani.

Su questa pagina l’ex letterina condivide la quotidianità dei due bambini e quella che è la loro vita insieme. Inoltre, come si legge anche dalla biografia dei due, Kim e Keira Cherubini sono stati già a contatto con il mondo dello spettacolo. Infatti, i bambini hanno partecipato in qualità d’attori nel film Pinocchio, diretto da Matteo Garrone e con Roberto Benigni. Inoltre, sul profilo si possono ammirare scatti dei due bambini in qualità di modelli. Sempre nella biografia, la donna sottolinea di non poter prendere le foto dei figli in quanto minori. Insomma, saranno probabilmente nel prossimo futuro sempre più presenti nelle nostre televisioni.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione