Chiara Ferragni: la sua risposta ai fan lascia tutti a bocca aperta
Chiara Ferragni, influencer più famosa al mondo, racconta ai suoi fan di esser stata ossessionata da qualcosa, vediamo di cosa di tratta!
Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale, si confida ai suoi fan su Instagram riguardo a una sua vecchia ossessione. La risposta che l’influencer ha dato ai suoi follower ha lasciato tutti senza parole!
Chiara Ferragni, nata a Cremona il 7 maggio 1987, è un’influencer, imprenditrice digitale e una fashion designer. Dopo aver completato le scuole superiori si iscrive all’Università Bocconi di Milano. La sua fama è dovuta grazie alle attività legate al campo della moda. Per tanto, a Chiara appartiene un blog legato alla sua passione chiamato “The Blond Salad” e un suo brand personalizzato.
La fashion blogger è molto attiva sul suo profilo Instagram condividendo con suoi fan i momenti quotidiani della sua vita e della sua carriera. Recentemente, Chiara, ha risposto alle domande dei suoi follower con una serie di stories su Instagram, svelando un lato di sé che non tutti conoscevano.
Chiara sembra essere stata una ragazza forte e sempre sicura di sé ma, come tutti noi, anche lei ha dei punti “deboli” o degli aspetti di sé che non le piacciono. D’altronde, nessuno è perfetto! Alla giovane imprenditrice le è stata posta una domanda, precisamente su quale fosse una sua debolezza. Chiara Ferragni ha risposto così:
“Fino a qualche anno fa, ero molto insicura riguardo la mia pelle, perché non era perfetta ed ero ossessionata da questo. Quando ho iniziato a essere più sana e meno ossessionata, anche la mia pelle è iniziata a cambiare. Non è mai completamente perfetta, ma mi piace e l’accetto in questo modo“
Alla risposta della Ferragni i suoi fan si sono ulteriormente complimentati con lei apprezzandola ancora di più. Il pubblico reputa Chiara Ferragni un esempio di donna da seguire e non solo. Una buona madre e moglie che, nonostante il grande tempo rubato dal suo lavoro, è in grado di trovarne sempre un po’ per stare vicino alla sua famiglia.