Chiara Ferragni lancia la sua collezione underwear: ecco quanto costa

Arriva la nuova collezione di intimo di Chiara Ferragni, ecco tutto quello che c'è da sapere

A distanza di poche settimane dall’uscita sul mercato della sua nuova linea di gioielli, adesso Chiara Ferragni ha anche lanciato la collezione di underwear. Si tratta di abbigliamento intimo in cui rientrano anche i capi sportivi e la lingere elegante. Siete curiosi di sapere quanto costa? Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni è una donna insaziabile di successo. Dopo aver lanciato sul mercato la sua nuova collezione di Jewels e la sua nuova linea di make up, ecco che arriva un’altra esilarante novità. Infatti la celebre imprenditrice digitale ha aggiunto ai suoi migliori successi anche l’abbigliamento intimo firmato dal suo brand. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ferragni Chiara

Nel corso delle ultime ore la donna ha presentato sui social la sua nuova collezione underwear. La nuova linea firmata dal brand dell’influencer comprende questi capi: reggiseni, biancheria intima, lingere elegante e anche alcuni capi semisportivi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

D’altronde come ogni altro suo successo di abbigliamento, i prezzi della nuova collezione sono da capogiro. Per quanto riguarda i costi, questi ultimi variano dai 30 euro se si tratta di slip e 50 euro se si tratta di reggiseni. Tuttavia di recente sono numerose le novità che l’imprenditrice digitale sta comunicando a tutti i suoi fan.

Qualche settimana fa la moglie di Fedez ha avuto l’onore di lanciare anche la sua nuova linea di gioielli: Chiara Ferragni Jewels. Si tratta di una collezione personalizzata e che, nonostante i suoi costi molto elevati, ha raggiunto il sold out nel giro di poche ore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un’altra novità diffusa di recente dall’influencer è stata la linea di make up la quale è diventata subito popolare tra le fan, nonostante anche qui i prezzi da capogiro. I successi di Chiara Ferragni non si fermano qui. Infatti a dicembre uscirà una serie su Amazon Prime dedicata alla sua famiglia.