Chiara Iezzi

Chiara Iezzi: l’ex cantante del duo Paola e Chiara ringiovanita

Vi ricordate Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara? L'ex cantante a 47 anni stupisce tutti i suoi fan con una foto

Quanti di voi si sono chiesti che fine avesse fatto Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara? Per la donna sembra che il tempo si sia fermato, anzi è tornato indietro. A lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta sono le foto che lei stessa pubblica giornalmente sul suo profilo Instagram. Chiara ha 47 anni ma nei suoi scatti ne dimostra solo 20. Ecco com’è oggi l’ex cantante del celebre duo Paola e Chiara.

Chiara Iezzi ormai da anni ha abbandonato la professione di cantante. Diventata famosa per aver cantato “Vamos a bailar“, “Viva el amor“, “Festival” e tante altre canzoni insieme a sua sorella Paola, ora è una famosa attrice a tutti gli effetti.

Infatti, dopo aver detto per sempre addio al duo “Paola e Chiara“, ad oggi l’ex cantante lavora nel mondo del cinema. Chiara Iezzi, in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato che la sua passione è sempre stata la recitazione.

“Nella musica l’attenzione era tutta sull’ego, sulla personalitàPer recitare devi cancellare te stessa ed è bellissimo entrare nelle vite degli altri. E’ bello non essere sempre te.

Chiara, oltre ad essere sempre presente sul set, è anche molto attiva sui social. Infatti, all’attrice piace condividere momenti del proprio lavoro e della propria quotidianità.

Tuttavia, ciò che di recente ha attirato l’attenzione di tutti su di lei è stato il suo cambiamento fisico. Infatti, Chiara anziché andare avanti con l’età sembra procedere all’indietro.

View this post on Instagram

💐🌸

A post shared by Chiara Iezzi Official (@chiaraiezzi_official) on

Chiara Iezzi ha 47 anni ma dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram ne dimostra solo 20. Si tratta di un cambiamento che non è passato per niente in osservato agli occhi di tutti i suoi fan e per il quale ha ricevuto tantissimi complimenti.

Un suo sostenitore ha commentato così una foto dell’ex cantanteSei come Benjamin Button. Adesso hai 16 anni?“. Un altro ancora dice “Sembri la figlia di Angelina Jolie… per te il tempo va al contrario“. Commenti positivi che hanno fatto molto piacere a Chiara e ai quali ha risposto “Grazie a tutti ancora“.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"