Emma Marrone

Emma Marrone viene insultata a causa di una foto con Kanye West: la cantante si difende

Insulti pesanti per Emma Marrone, la cantante riceve polemiche a causa di una foto con un ragazzo di origini straniere che non è stata pubblicata da lei

Emma Marrone riceve offese sui social a causa di una foto che ritrae la cantante con un ragazzo di origini straniere, di nome Kanye West. L’immagine in questione è stata pubblicata in rete non da lei bensì da un account Twitter di cui non si conosce l’identità. L’artista si è dovuta difendere dalle numerose critiche che ha ricevuto e ritiene che determinate offese sui social vanno punite come si deve.

Credits: @Enigma1

Emma Marrone riceve insulti a causa di una foto in cui appare lei accanto ad una ragazzo di origini straniere che si chiama Kanye West. L’immagine in questione non è stata pubblicata dalla cantante ma da un account Twitter di cui non si conosce la vera identità che si nasconde dietro.

Il profilo Twitter in questione ha compiuto un gesto che ha causato l’inondata di critiche a Emma Marrone. La persona che si nasconde dietro questo account ha preso l’immagine della celebre cantante con il rapper americano e nella didascalia sotto la foto ha scritto:

Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha  abbastanza soldi per permettersi da mangiare.

La frase allegata all’immagine rappresenta un tweet chiaramente ironico ma, da quanto si apprende dai numerosi commenti, la maggior parte delle persone non l’ha compreso. Infatti, molti utenti hanno dato per vera quella didascalia e hanno iniziato a insultare Emma Marrone.

Tuttavia, nonostante la miriade di polemiche, l’artista non ha voluto fare passare gli insulti che ha ricevuto in osservato e ha replicato in questo modo:

Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?” si chiede Emma che già in passato è stata vittima di insulti per le alcune sue posizioni di civiltà e umanità

Nel corso degli ultimi giorni, Emma Marrone è intervenuta anche sulla tragedia del povero Willy avvenuta a Colleferro. La cantante ha voluto mostrare indignazione e rabbia per quello che è accaduto al ragazzo di origini straniere. Ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto:

La violenza cresce e si insidia piano piano… Prima con le parole alle quali ormai solo in pochissimi danno il giusto peso. Eh si le parole sono importanti, da esse provengono i gesti e poi gli esempi fino ad arrivare alle tragedie. WILLI MONTEIRO DUARTE era un ragazzo di 21 anni,adesso é l’ennesima tragedia di un paese che sta soccombendo ad un livello culturale davvero molto basso dove ormai in molti si sentono liberi di fare quello che vogliono arrivando addirittura ad uccidere. L’IGNORANZA CREA LA VIOLENZA. Mi dispiace tanto Willi. Un grande abbraccio alla tua famiglia.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Debora Caprioglio? Ecco cosa fa oggi l'attrice