Damiano David

Damiano dei Maneskin: cambio look per il cantante

Nuovo look per Damiano, il cantante dei Maneskin che taglia i capelli e posta il video su Instagram

Damiano David ha deciso di cambiare look e questa volta ha posto l’attenzione sui suoi capelli. L’iconico cantante dei Maneskin ha detto addio alla sua lunga chioma ed ora ha i capelli cortissimi. A mostrare il tutto è stato lui stesso postando il video del taglio sul suo profilo Instagram.

I Maneskin, oltre a loro spirito talentuoso che li ha aiutati ad ottenere così tanta fama, sono caratterizzati da uno stile e un da look che li ha sempre contraddistinti. La band romana così rock, trasgressiva e indie è riuscita, in pochi anni a ritagliarsi lo spazio che merita nel mondo della musica.

Attualmente i Maneskin sono lontani dalle scene in quanto stanno lavorando senza sosta per il nuovo album che uscirà nel 2021. Nonostante questo, tendono sempre a farsi notare tramite i social e far parlare di sé. In particolare, uno dei membri della band, con la sua “sexual fluidity” è sempre al centro di ogni gossip.

View this post on Instagram

I love tattoos.

A post shared by Damiano David/Måneskin (@ykaaar) on

Stiamo parlando di Damiano David che, con il suo carattere carismatico e intraprendente, sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan. Infatti, al front man dei Maneskin piace molto tenere il suo profilo Instagram attivo tramite il quale i suoi followers, anche senza musica, possono vedere tutto ciò che pubblica.

View this post on Instagram

Cut✂️

A post shared by Damiano David/Måneskin (@ykaaar) on

L’ultimo video postato di recente è quello sul profilo Instagram ufficiale della band che ha fatto rimanere tutti i loro sostenitori senza parole. Si tratta di un video in cui appare Damiano che dice addio alla sua lunga chioma. Infatti, il cantante ha tagliato i capelli corti ed ha mostrato l’operazione sui social.

View this post on Instagram

E non rompete il cazzo

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial) on

Si tratta di un gesto che ha creato scompiglio tra i suoi fan e ha mandato tutti fuori di testa. Infatti, numerosi sono stati i commenti positivi e i complimenti che la maggior parte dei seguaci della band hanno scritto sotto il video. Ovviamente non potevano mancare anche le critiche di chi non ha lasciato un feedback positivo del nuovo look di Damiano. Tuttavia, un po’ tutti la pensano così:

Bono eri e bono sei rimasto…

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta