Colpo di scena a Live-Non è la D’Urso: l’annuncio importante della coppia dell’Hotel Eufemia che nessuno si aspettava

Gianluca fa un importante annuncio a Live-Non è la D'Urso: "Mia moglie incinta di due settimane"

Tutti ricorderete la coppia formata da Gianluca e Grazia, i cosiddetti protagonisti dell’Hotel Eufemia. I due, infatti, sono diventati famosi dopo il video del tradimento verso Gianluca da parte della moglie diventato virale. Oggi, però, tra Gianluca e Grazie è tornato il sereno e a Live-Non è la D’Urso hanno fatto un importante annuncio.

annuncio coppia hotel eufemia

Uniti più che mai Gianluca e Grazia, la coppia dell’Hotel Eufemia che è diventata famosa grazie al video pubblicato da lui riguardo il tradimento della moglie e diventato virale. Ora, però, i due sono più innamorati che mai e nel salone di Live-Non è la D’Urso hanno comunicato una dolce notizia.

Infatti, Gianluca e Grazia si preparano a diventare genitori. Come da loro dichiarato nella salone di Live-Non è la D’Urso, Grazia è incinta di due settimane. Queste sono state le parole di Gianluca riguardo l’annuncio a sorpresa:

gianluca e grazia

Mia moglie è in dolce attesa. È stato voluto, lo abbiamo voluto entrambi. Non è stata una cosa detta da me o da lei. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì. Grazia è incinta di due settimane. Nascerà verso fine novembre.

Dopo il lieto annuncio, tuttavia, non sono mancate le critiche alla coppia da parte di chi ha visto in loro solamente una strategia per trovare pubblicità.

è tornato il sereno

Infatti, proprio a Live-Non è la D’Urso in seguito ad alcune interviste, sono insorti i dubbi della gente riguardo il presunto tradimento di Grazia nei confronti di Gianluca. Tra i tanti commenti, alcuni hanno dichiarato:

Posso pensare che sia una messa in scena per farsi pubblicità.

dubbi sulla coppia

Ma nel frattempo arrivano anche le scuse dell‘amante che ha descritto con queste parole il momento che ha passato:

Io e mia moglie abbiamo fatto pace e ne sono contentissimo perché la amo troppo”, ha raccontato lui, “Sono pentito di quello che ho fatto. Non accadrà più perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa anche a Gianluca per quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò mai più perché sono contento che si siano riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente. Amo mia moglie. È stato un errore, non succederà più. L’importante è l’amore delle famiglie.