Cristian Imparato e Patrick Picello

Cristian Imparato si è fidanzato: cosa sappiamo sul suo nuovo compagno

Cristian Imparato si è fidanzato ed è felicissimo come si può vedere anche dall'ultimo video postato su Instagram: ecco cosa sappiamo sul suo nuovo compagno

Cristian Imparato innamorato e felice con il suo nuovo fidanzato Patrick Picello: è questo quello che si capisce guardando il profilo Instagram del cantante. L’ex bimbo prodigio di Io Canto era uscito allo scoperto parlando apertamente dell’uomo che ama all’inizio dell’anno. Ecco cosa sappiamo di lui.

Cristian Imparato era tornato single a luglio del 2019, dopo aver messo un punto alla sua relazione con Davide Vitale dopo solo un mese di fidanzamento. Il cantante palermitano, però ha conosciuto di nuovo l’amore e non ha esitato a presentarlo ai suoi follower. Il suo nome è Patrick Picello ed è un commerciante chivassese.

View this post on Instagram

Tornerà la luce per tutti 💓

A post shared by Cristian Imparato (@cristianimparato) on

La loro storia è iniziata da poco e i due sono stati costretti a viverla a distanza inizialmente: Cristian Imparato a Palermo e Patrick Picello a Chivasso dove ha un negozio e un centro di tatuaggi e piercing. Originario di Rondissone, Patrick Picello è anche un insegnante di fitness molto apprezzato nella sua città.

A San Valentino i due avevano ufficializzato la loro relazione. Poi Cristian Imparato ha deciso di raggiungerlo e vivere insieme nella casa di Patrick Picello il periodo di emergenza sanitaria. In un post sul sul suo profilo Instagram il cantante palermitano, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2019, aveva scritto:

“Sono fortunato ad avere lui al mio fianco. Il mio pensiero, oggi, va a tutte le persone sole che trascorrono questi tremendi giorni ed a tutte le vittime volate in cielo. Vi mandiamo un abbraccio”.

Cristian Imparato e Patrick Picello

Poi, in un’intervista concessa al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 ha aggiunto:

“In questo momento così drammatico ho avuto la fortuna di avere di fianco il mio fidanzato, stiamo vivendo l’isolamento congiuntamente e, nonostante le preoccupazioni, mi sento più sicuro insieme al lui. Per me è fondamentale averlo al mio fianco. È fondamentale perché è proprio nei momenti così difficili che è possibile capire realmente quanto sia forte un sentimento. La vicinanza del mio fidanzato mi dà maggiore serenità”.

Dal canto suo, anche Patrick Picello sembra molto innamorato e racconta quando si sono incontrati:

“Ci siamo conosciuti un anno fa e poi ci siamo rincontrati. Così è nata la nostra storia che solo recentemente abbiamo ufficializzato”.

Poi parlando di Cristian Imparato ha aggiunto:

“È una persona molto semplice, alla mano e proprio per questo i miei cari e amici lo apprezzano. Quello che si vede naturalmente in televisione è un personaggio, lui è veramente buono”.

Per lui, la loro storia è una storia come tutte le altre. Quando gli è stato chiesto di dire com’è essere fidanzati con un Vip ha risposto scherzando:

“Perché non sono io il vip? È comunque una relazione normale, certamente è tutto più accentuato, proprio per via della maggiore visibilità che anche i social creano“.

Patrick Picello e Cristian Imparato

Per adesso, Cristian Imparato sta vivendo intensamente la sua storia d’amore ma appena potrà, ha detto di voler tornare ai suoi impegni artistici e televisivi:

“Tornerò alla mia vita di sempre insieme a lui. Finirò il trasloco che avevo iniziato e, appena tutto sarà in ordine, ho deciso che farò un viaggio a Parigi, la città dell’amore per antonomasia”.

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne