Cristiano Malgioglio parla della sua malattia a Domenica In: “Mi sento miracolato”

Il cantautore si confida con Mara Venier riguardo la malattia che ha vissuto

Nel giorno di Pasqua, domenica 4 aprile, Mara Venier è tornata con una nuova puntata di Domenica In, il programma campione di ascolti della domenica pomeriggio. Tra i tanti ospiti in studio, lo showman Cristiano Malgioglio. L’uomo, durante una lunga intervista, ha confessato alla padrona di casa il brutto periodo di malattia che ha vissuto.

cristiano malgioglio

Un’intervista intensa ed emozionante quella di Cristiano Malgioglio rilasciata a Mara Venier durante la puntata di Domenica In. Il cantante ha ripercorso tutta la sua carriera, ricordando anche tutti i momenti bui che hanno segnato drasticamente la sua vita.

E tra questi ce n’è stato uno molto importante per Cristiano Malgioglio. Nell’intervista infatti, il cantautore ha ricordato il periodo della sua vita in cui gli è stato diagnosticato un melanoma. Con queste parole Malgioglio descrive la sua esperienza con questo brutto male:

cantautore italiano

Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza.

Un periodo buio e lungo ma anche pieno di successi di cui il cantante non è riuscito a godere del tutto a causa della malattia che lo ha colpito.

cantante italiano

Ed è proprio durante questo periodo in cui Cristiano Malgioglio ha scoperto la fede, affidandosi, però, completamente alla professionalità dei medici.

Domenica In, la sorpresa a Cristiano Malgioglio da parte del fidanzato

Nonostante l’emozionante racconto del cantautore riguardo il brutto periodo di malattia che ha vissuto, non sono mancate per lui le sorprese. Durante il corso dell’intervista, infatti, il fidanzato del noto cantautore ha ben pensato di sorprendere il proprio compagno con una sorpresa.

sorpresa per malgioglio

Infatti, il fidanzato di Malgioglio ha pensato di mandare una cartolina al compagno direttamente dalla Turchia. Queste sono state le sue parole:

Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto.

Ricordiamo che Cristiano Malgioglio non vede il suo compagno, confinato in Turchia da un anno, a causa della pandemia.