Cugini di Campagna, volano insulti per Guendalina Tavassi e Belen Rodriguez
I Cugini Di Campagna offendono Belen Rodriguez, Guendalina Tavassi e alcuni ex naufraghi
Senza alcuna ombra di dubbio I Cugini Di Campagna sono una delle band più amate e seguite nel mondo della musica italiana. Durante un evento live della band, uno dei membri ha rivolto pesanti insulti nei confronti di Guendalina Tavassi e Belen Rodriguez. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore I Cugini Di Campagna sono finiti al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la band romana protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che uno dei membri ha rilasciato nei confronti di alcuni ex naufraghi durante un concerto.
Stando a quanto rivelano numerose indiscrezioni, sembra che il responsabile delle offese sia stato Ivano Michetti. Quest’ultimo è il fratello gemello di Silvano che in coppia con Nick Luciano ha deciso di diventare un concorrente de L’Isola Dei Famosi.
Il leader e chitarrista de I Cugini Di Campagna ha lanciato gravi insulti nei confronti di alcuni ex naufraghi, in particolare di Guendalina Tavassi e Belen Rodriguez. Rivolgendosi alla prima, il cantante ha dichiarato:
Il fratello di una famosissima ba….a. Edoardo, fratello della grande Guendalina. Ma chi è una pornostar? Ho pensato. Non la conoscevo.
Invece, per quanto riguarda la modella argentina, Ivano Michetti ha tirato in ballo suo fratello Jeremias Rodriguez etichettandolo:
Come del fratello di una famosissima baldra**a.
Non è tutto. Altre offese sono state indirizzate anche a Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Tuttavia, a causa della gravità di tale insulti, la Marzano ha deciso di non rendere pubblico il filmato completo. Inutile dire che la maggior parte degli utenti del web sono rimasti indignati di fronte ad un episodio del genere.