Damiano David ringrazia Giorgia Soleri per Coraline: “Me l’hai fatta scrivere e vivere”

Damiano David si commuove sul palco di Sanremo e ringrazia la sua fidanzata Giorgia Soleri per "Coraline"

Il 1 febbraio 2022 il Festival di Sanremo ha fatto il suo debutto con i primi 12 cantanti in gara. Tra gli ospiti della serata non potevano mancare i Maneskin, reduci della vittoria della scorsa edizione della kermesse canora. Dopo aver cantato la canzone caroline, Damiano David fa un ringraziamento speciale alla sua fidanzata Giorgia Soleri.

Dopo aver spiazzato tutto il pubblico italiano con la loro immensa esibizione sul palco dell’Ariston, i Maneskin si commuovo a Sanremo 2022. In occasione della prima serata, la band si è esibita con due canzoni: “Zitti e Buoni” e “Coraline”. Il loro momento è stato uno di quelli più apprezzati e discussi della serata.

I Maneskin non smettono mai di stupire tutti i suoi fan. A distanza di un anno dalla vittoria del Festival della canzone italiana, Damiano David, Victoria, Thomas e Ethan tornano sul palco dell’Ariston con una nuova canzone. Si chiama “Caroline” e già è diventata virale su tutte le piattaforme musicali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nel giro di pochissime ore “Coraline” ha avuto un successo incredibile. Si tratta di una canzone che non ha un destinatario ben preciso ma rappresenta un viaggio interiore ed è di rilevante importanza soprattutto per il frontman dei Maneskin.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Le parole di Damiano David a Giorgia Soleri

Un volta tornato nella sua stanza d’albergo, lo stesso Damiano David ha deciso di ringraziare tutto il pubblico italiano che ha ascoltato il suo nuovo brano. Tuttavia, un ringraziamento speciale va alla sua fidanzata Giorgia Soleri. Queste sono state le sue parole sul suo profilo Instagram:

Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager. Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più importante d’Italia E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Al termine dell’esibizione, Damiano si è lasciato andare alle lacrime. Alla luce di questo, la sua fidanzata ha condiviso uno screenshot che ritrae il 23enne commuoversi sulle sue Instagram Stories. Questo è stato il suo commento:

Il significato del bene. Che magia.