Davide Silvestri si sposa con Alessia Costantino: solo due gieffini sono invitati al matrimonio

Davide Silvestri convolerà a nozze con Alessia Costantino, scopriamo insieme tutti i dettagli del matrimonio

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Davide Silvestri che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre personaggio televisivo sposerà Alessia Costantino. A darne l’annuncio è stato lui stesso attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Senza alcuna ombra di dubbio, Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più amati e stimati di questa edizione del Grande Fratello Vip. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’ex gieffino ha annunciato le future nozze con Alessia Costantino. Certamente al matrimonio non potranno mancare alcuni suoi compagni della casa più spiata d’Italia.

La conoscenza di Davide e Alessia è inziata su Instagram. Dopo due anni di convivenza, la coppia ha deciso di fare un passo in avanti: quello di giungere all’altare e pronunciare il fatidico sì. Queste le parole dell’ex gieffino rilasciate al giornale diretto da Alfonso Signorini:

Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax. Di certo tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko. E pensare che prima del Gf Vip io e Lilì non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Davide Silvestri – Ufficiale (@silvestri_davide_ufficiale)

Davide Silvestri: solo Barù e Katia Ricciarelli parteciperanno alle nozze

Al matrimonio della coppia parteciperanno solo due degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Infatti, malgrado non abbia mai litigato con nessuno all’interno dello show televisivo, Davide ha riservato l’invito delle sue nozze solo a Barù e Katia Ricciarelli:

Barù e Katia Ricciarelli, stop. È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene.