Domenica Live, le parole di Patrizia Pellegrino su sua figlia Arianna: “Lei è nata con una malattia molto rara”

Nel salotto di Barbara D'urso la showgirl parla della malattia di sua figlia

Tra i tanti ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda, l’attrice e conduttrice Patrizia Pellegrino ha presentato due dei suoi tre figli, Tommaso e Arianna. Molto commovente è stata la presentazione di Arianna, 22 anni, nata con una malattia rara, come dichiarato dalla stessa showgirl.

domenica live patrizia pellegrino

Un racconto di grande umanità e di forza quello di Patrizia Pellegrino che nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato la malattia della figlia Arianna di soli 22 anni. Ricordiamo, inoltre, che Patrizia Pellegrino è reduce da un intervento al rene, colpito da un tumore e brillantemente superato.

La sua vita, tuttavia, è stata segnata da sfide che l’attrice è riuscita a superare. In particolar modo, la malattia della figlia 22enne, Arianna, la quale sin dall’inizio ha dimostrato di essere forte. Queste sono le parole che Patrizia Pellegrino ha pronunciato su Arianna:

patrizia pellegrino

Lei è molto tosta, molto più di me. Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà. […] è molto autonoma, è la mia gioia più grande, intelligente, furba e sexy.

E continuando nel suo racconto, la conduttrice afferma:

Se lei è costante nella fisioterapia, migliorerà. Potrà essere sempre di più autonoma.

Domenica Live, le parole di Arianna su mamma Patrizia

showgirl italiana

Oltre al commovente racconto dei suoi figli, Patrizia Pellegrino ha ricevuto parole molto speciali da parte di Arianna. Questo è ciò che la 22enne ha affermato su mamma Patrizia:

figlia di Patrizia Pellegrino

Ho avuto la fortuna di avere loro, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato nelle mie difficoltà. Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi. Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì.