Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali e Luigi Favoloso: le pesanti accuse di lei

Scambio di accuse tra Elena Morali e Luigi Favoloso. La showgirl di Colorado punta il dito contro l'ex

La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso sembrava procedere senza tentennamenti, finché, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio dell’ex di Nina Moric su Instagram. Qualche giorno fa il ragazzo ha reso noto ai propri follower, con profondo dispiacere, la rottura con la showgirl di Colorado. I ripetuti tentativi di aiutarla non sarebbero valsi a nulla.

Elena Morali e Luigi Favoloso: si parla di tradimento

Di rimando, Elena gli ha imputato di averle inveito contro senza alcun motivo. Proprio nelle scorse ore, la 30enne bergamasca ha usato Instagram per parlare di un presunto tradimento subito da Favoloso. In un post gli ha chiesto perché non intenda raccontare alla gente di essere uscito con una ragazza mentre lei era dai suoi genitori.  

Mai data confidenza

Se inizialmente i motivi dell’allontanamento tra la Morali e Favoloso apparivano nebulosi, oggi tutto comincia ad avere senso. Lei ha attaccato l’ormai ex fidanzato, dichiarando pubblicamente come sia uscito in compagnia di un’altra esclusivamente per ripicca.

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, rivolgendosi direttamente a Luigi, gli ha ricordato di averlo incontrato per un lavoro programmato da tempo. Non le sarebbe, però, mai stata data confidenza, il 32enne sarebbe convinto di aver ragione e di farla franca.  

Love story da prima pagina

La love story di Elena Morali e Luigi Favoloso ha riempito le prime pagine dei giornali e delle testate web fin dai loro primi incontri. Una relazione molto focosa, raccontata in plurime occasioni pure davanti a Barbara d’Urso durante Live.

Elena Morali e Luigi Favoloso: rapporto tormentato

Malgrado il temperamento fumantino che contraddistingue entrambi, Elena e Luigi davano l’impressione di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Mai impressione fu più errata. Il tormentato rapporto d’amore sarebbe giunto al capolinea e chissà quali sviluppi avrà adesso la vicenda. Una cosa è certa: nel momento in cui di mezzo ci sono loro, le sorprese sono dietro l’angolo!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico