Nina Moric

Nina Moric, retroscena su Barbara d’Urso: “Le ho detto no”

Nina Moric rivela di aver rifiutato l'invito in studio di Barbara d'Urso per rispondere alle parole di Fabrizio Corona

Nina Moric ha dato il due di picche a Barbara d’Urso, nonostante Fabrizio Corona, con cui è attualmente ai ferri corti, l’abbia tirata direttamente in causa. Nel corso della sua intervista, l’ex re dei paparazzi ha menzionato l’ex moglie, asserendo che non sta bene. 

Nina Moric affranta per la lontananza del figlio

Il riferimento era avvenuto in seguito allo sfogo della modella croata su Instagram, affranta per la lontananza del figlio Carlos Maria, il quale ha deciso di vivere con il padre. Da parte della Moric sono partiti duri attacchi verso Corona, giungendo a sostenere che per lui il figlio sia unicamente una macchina da soldi

No a Barbara d’Urso

Dalla d’Urso, il 46enne ha ribattuto attribuendo le affermazioni della ex a un suo malessere. Nelle scorse ore Nina Moric ha dunque svelato un retroscena sulla conduttrice napoletana. Secondo quanto rivelato, la d’Urso ha preso contatti con lei per il diritto di replica, però ha categoricamente rifiutato

Un mondo crudele

Successivamente ai termini pesanti ricevuti da Corona, in tanti si aspettavano una reazione di Nina. E così l’hanno tempestata di messaggi privati su Instagram per conoscerne la versione. Proprio tramite il popolare social fotografico, la Moric ha spiegato il motivo della sua assenza dagli studi tv. Attualmente ha intenzione di disintossicarsi da certe situazioni scomode. Non vuole assolutamente più far parte di questo mondo gossipparo e crudele. Quindi per un bel po’ non tornerà sotto i riflettori. 

Nina Moric premurosa per Carlos

Nel lungo intervento Nina ha dichiarato di aver ricevuto certi messaggi che le imputano di non essere più una madre premurosa con Carlos. Chi ha il coraggio di scriverle determinati commenti si sbaglia di grosso. Anzi – ha ribattuto Nina – forse adesso è più premurosa che una volta. Alcuni credono dia persino maggiore importanza a un gatto. In realtà, per la showgirl non esistono termini di paragone: suo figlio è suo figlio. 

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia