Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno dice addio al suo cane: “Eravamo in simbiosi”

Elenoire Casalegno in lacrime per la morte del suo cagnolino Pepe, ecco il suo ultimo saluto

Da alcuni giorni è arrivato il triste annuncio di Elenoire Casalegno. La celebre conduttrice televisiva ha dato il suo ultimo addio al suo amico a quattro zampe attraverso un post che lei stessa ha pubblicato su Instagram. Si tratta del suo cagnolino Pepe il quale è stato insieme a lei per 17 anni.

Elenoire Casalegno

Giornate piene di dolore per Elenoire Casalegno. Nel corso degli ultimi giorni è venuto a mancare il cagnolino Pepe della celebre conduttrice e eli stesso ha annunciato la triste notizia a tutti i suoi fan sui social, Sul suo profilo Instagram numerose sono le foto che la ritraggono in compagnia del suo animale domestico a cui era molto legata da ben 17 anni.

Elenoire Casalegno ha salutato per l’ultima volta il suo adorato animale domestico che è venuto a mancare qualche giorno fa. La celebre conduttrice lo ha voluto ricordare pubblicando una serie di foto sul suo profilo Instagram sotto alle quali ha scritto una commovente didascalia.

La ragazza non ci ha pensato due volte a condividere questo momento di profondo dolore con tutti i suoi followers. In questo modo ha iniziato il suo racconto:

Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino per chi non abbia un amico quattro zampe che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio.

Così come dichiarato da lei stessa, solo chi ha un animale domestico può capire il dolore che si prova a perderlo. Infine, la celebre conduttrice ha concluso così il suo addio:

17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico.

Tuttavia, numerosi sono stati i messaggi di tutti i suoi seguaci i quali hanno mostrato sostegno e conforto nei confronti dei Elenoire Casalegno. Tra questi ultimi non poteva mancare il suo fidanzato e anche alcuni amici vip tra cui Gianluigi Nuzzi, Ana Laura Ribas e Jane Alexander.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio