Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo accusa la sua ex amica Selvaggia Roma di averle rubato dei vestiti

Nuove accuse contro Selvaggia Roma da parte di Eliana Michelazo, adesso l'ex manager di Pamela Prati accusa la sua ex amica di averle rubato dei vestiti e non solo

Eliana Michelazzo punta di nuovo il dito contro Selvaggia Roma. Questa volta, l’ex manager di Pamela Prati, accusa di nuovo la sua ex amica di essersi appropriata di alcuni suoi vestiti. Infatti la stessa Eliana ha pubblicato uno screenshoot di una loro chat su Instagram a cui, in seguito, Selvaggia Roma ha replicato.

Dopo che Eliana Michelazzo aveva già accusato Selvaggia Roma di averle messo le mani addosso, adesso l’ex manager di Pamela Prati si scaglia di nuovo contro la sua ex amica. Infatti, secondo le teorie della Michelazzo, Selvaggia Roma le avrebbe rubato alcuni suoi vestiti.

Alla luce di questo, la stessa Eliana Michelazzo ha condiviso uno screen della chat con la sua ex amica in cui ha elencato tutte le cose che, secondo lei, Selvaggia le avrebbe sottratto. Ecco con quali parole la Michelazzo ha accusato Roma:

“Sono tanto comoda qui al mare, poi mi arrivano i messaggi di una def****te, scusatemi il termine. Se ti senti un tantino presa di mira…forse hai la coda di paglia, come si dice a Roma? Allora ti faccio un attimo mente locale. Quelle ciabattine le ho comprate due anni fa e sono fuori commercio, quindi non mi mandare messaggi per dirmi che vi state prestando le cose con le tue amichette, che magari ti reggono anche il gioco, perché non hai scampo. Io tutte le cose che tu hai…ho le foto, quindi non ti conviene metterle. Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Non mi dimentico. Smettila di scrivermi. Se io dimostro 50 anni, tu ne dimostri 70 (a 30 anni), perché a 40 incontro persone che mi dicono ‘ne hai meno?’ quindi stai zitta

Tuttavia, si tratta di un accusa che non è passata per niente inosservata agli occhi di Selvaggia Roma. Per tanto, la ragazza ha replicato lasciando un commento su Instagram in cui afferma che prenderà dei provvedimenti seri.

Un commento dotato di un forte contenuto che però non è servito a placare la rabbia di Eliana Michelazzo che l’ha ulteriormente accusata scrivendo:

“Ah comunque come si fa ad arrivare a milioni di follower senza fare niente? Qualcuno sa dirmelo? Perché io penso che siamo tutti persone… tu pensi di essere qualcuno? Io non so perché la gente ti frequenta, forse perché hai milioni di follower, forse voglio tornare ad essere amica tua. Così, perché magari mi passi i follower, magari sono pure veri. Per carità, vergognati.”

Attualmente Selvaggia Roma non ha replicato nulla dopo quest’ultima accusa da parte dell’ex socia di Pamela Prati. Sarà finalmente finita tra le due ragazze o ci sarà un altro missile lanciato da una delle due?

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015