Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ex agente: “Molti scheletri nell’armadio”

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci confessa in un'intervista che la showgirl calabrese nasconderebbe molti scheletri nell'armadio

In men che non si dica, Elisabetta Gregoraci ha rubato la scena al Grande Fratello Vip. Fin dal suo annuncio, il nome della showgirl calabrese è sicuramente stato uno dei più chiacchierati tra gli utenti.

Entrata nei meccanismi del reality show di Cinecittà, il feeling particolare mostrato con l’ex Velino Pierpaolo Petrelli (interesse contraccambiato) prima, e le dichiarazioni al veleno sul suo ex marito Flavio Briatore poi, hanno lasciato il segno. Ma se pensavate che il brusio potesse spegnersi nel giro di poco, allora preparatevi a essere stupiti.

Elisabetta Gregoraci nell’occhio del ciclone

Difatti, il suo ex manager ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In tale occasione ha concesso alcune stuzzicanti rivelazioni proprio sul conto di Elisabetta Gregoraci.

Scheletri nell’armadio

L’uomo pensa che la 40enne abbia sbagliato accettando la corte di Alfonso Signorini e della sua squadra di autori. Non le si addice l’esperienza perché avrebbe diversi scheletri nell’armadio. In un contesto televisivo come questo corre il rischio che certi segreti vengano a galla.

L’agente ha poi puntato il dito contro Elisabetta Gregoraci, accusandola persino di aver tenuto in passato comportamenti ben poco etici. E il colpo di grazia deve ancora venire. Precisamente assestato quando il giornalista del periodico, diretto da Riccardo Signoretti, ha voluto raccogliere un’opinione sul matrimonio tra Elisabetta e Flavio Briatore.

Mai stata innamorata di Flavio Briatore

Piovono parole durissime: stando a quanto attesterebbero anche degli sms che si sono scambiati, il manager ritiene che l’ex conduttrice di Made in Sud non sia mai stata innamorata dell’imprenditore. Nel momento in cui il rapporto si è fatto serio, la concorrente del Grande Fratello Vip 5 avrebbe tagliato ogni ponte con le persone del passato, onde evitare che qualcuno potesse ricordarle chi era.

Elisabetta Gregoraci: accordo segreto

Con Briatore esisterebbe un accordo affinché lei non lo menzioni e salterà non appena qualcuno le farà perdere le staffe su argomenti legati all’ex. Infine, l’ex rappresentante della Gregoraci non esclude che lei decida di fare come Flavia Vento e finisca per ritirarsi con la scusa che le manca il figlio.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta