Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati
Sapete perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Ecco svelata la verità sulla loro separazione
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, un amore durato per la bellezza di ben 12 anni ma che, nonostante ciò, è giunto al suo capolinea. Numerose sono state le voci che si sono aggirate intorno alla loro rottura. All’inizio si pensava che il motivo della loro separazione fosse stata la differenza di età. Tuttavia, a distanza di alcuni anni, finalmente viene fuori la verità.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno vissuto un amore che ha segnato per sempre la loro vita. Nonostante esso sia terminato, i due sono tuttora legati da un rapporto costituito da affetto, unità familiare e stima reciproca.
Tutto questo, anche per il loro bellissimo figlio Nathan Falco a cui non vogliono far sentire la mancanza di una famiglia unita. Senza alcuna ombra di dubbio, la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha provocato numerose critiche dovute alla loro differenza di età.
Malgrado tutti i giudizi, seppure la loro relazione adesso è giunta a capolinea, il loro matrimonio è durato ben 12 anni, a dispetto di ciò che si potesse pensare. Tuttavia, a distanza di tanti anni, la verità sul perché la modella e il noto imprenditore si sono lasciati viene allo scoperto nella rivista settimanale “Nuovo.
Il motivo della separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Da quanto si apprende dalle pagine del giornale di Riccardo Signoretti a determinare la fine del loro matrimonio sarebbe stata una scoperta, da parte della Gregoraci, sul cellulare di Briatore. Nel dettaglio, la showgirl avrebbe scoperto sul cellulare di suo marito alcuni messaggi compromettenti che lui stesso avrebbe scambiato con una sua collaboratrice.
Dunque il vero motivo della separazione, stando sempre a quanto riportato dal giornale, sarebbe stato proprio l’accaduto di questo episodio. Probabilmente un episodio che ha segnato per sempre il cuore di Elisabetta Gregoraci. Infatti, dopo tanti anni di matrimonio, non si sarà trattato di una rottura semplice da superare.