Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Elisabetta Gregoraci: messaggio in codice all’uomo misterioso

Elisabetta Gregoraci dedicherebbe un gesto al presunto uomo misterioso che la attende fuori dal GF Vip

Dalla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 ieri i telespettatori sono assillati da un interrogativo: il messaggio in codice di Elisabetta Gregoraci al misterioso uomo che la sta attendendo fuori. Dopo dieci appuntamenti in prima serata su Twitter si è segnalato un gesto, che la showgirl calabrese eseguirebbe sempre mentre parla di Pierpaolo Pietrelli.

Elisabetta Gregoraci: spunta un video

Il primo a suscitare la curiosità nel popolo del web è stato Il Menestrelloh, con un video caricato sul social dove i due concorrenti del reality hanno replicato alle domande di Signorini, separati in due diverse stanze.

Colpetti a mano aperta

Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello

Ebbene, non appena Elisabetta affronta il capitolo Petrelli o gli è particolarmente vicina, sembra si dia dei colpetti sul cuore. Non con un pugno, bensì a mano aperta.

A quanto pare li farebbe sempre, sin dalla puntata inaugurale, come ha segnalato qualcuno rispondendo al filmato in questione. E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa.

Quasi un tic

Elisabetta Gregoraci primo piano

I più attenti che seguono la diretta 24 ore su 24 hanno scritto, nei commenti, che Elisabetta ripete puntualmente tale gesto, pure nel momento in cui Petrelli le va a dare la buonanotte e si avvicina al suo letto. Magari stendendosi anche alcuni minuti accanto. Lo fa così di frequente che c’è chi lo ha paragonato a un tic. E certamente da oggi in poi chiunque ci presterà maggiore attenzione.

Elisabetta Gregoraci: ennesimo chiarimento con Pierpaolo Petrelli?

Elisabetta Gregoraci in abito bianco

In particolare, Elisabetta si dà dei colpetti sul cuore ogni volta che è vicina a Pierpaolo oppure si parla di loro due al GF Vip. Su Twitter qualcuno ha scritto di sentirsi preso in giro dalla donna. Chissà se lunedì Alfonso Signorini le segnalerà questo messaggio in codice e consentirà all’ex Velino di avere un quadro completo della situazione.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"