Elisabetta Gregoraci, monito a Petrelli: “Il dio denaro prevarrà”

Ex manager di Elisabetta Gregoraci avverte Pierpaolo Petrelli

Le nubi intorno alla figura di Elisabetta Gregoraci si stanno addensando, per dare vita a un vero e proprio ciclone. In una lunga intervista per il settimanale Nuovo, l’ex manager della showgirl, con cui ha lungamente collaborato, ha concesso dichiarazioni pesanti sulla calabrese. Durante le prime settimane passate nella Casa del Grande Fratello Vip, la donna ha mostrato di avere una particolare alchimia con Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta Gregoraci si sta prendendo gioco di Pierpaolo Petrelli?

Il fu Velino non ha fatto mistero di aver preso una bella sbandata per lei. Spera di iniziarci assieme una storia d’amore. Sul loro rapporto, però, l’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha espresso scetticismo. Difatti, dalle pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha colto pure la palla al balzo per lanciare un avvertimento al giovane.

Meglio non innamorarsi

Gli vuole consigliare di non innamorarsi di lei, pensando di poter proseguire una relazione fuori dal reality show. Lei riprenderà a essere la donna di sempre e il dio denaro avrà la meglio sull’amore.

Sempre durante la chiacchierata con il periodico di gossip e costume, ha poi affermato di essere certo come la Gregoraci mai avrebbe preso in considerazione, lontana dal contesto televisivo, uno tipo Pretelli. Non se la vede trascorrere le sue serate accoccolata sul divano con lui, guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone.

Mai stata una donna generosa

Francesco Chiesa Soprani ha dunque aggiunto di essere convinto che Elisabetta non frequenterebbe mai Pierpaolo Pretelli, soprattutto perché, in tale circostanza, sarebbe lei a doverlo mantenere e non è mai stata una donna generosa. Successivamente il giornalista del periodico ha chiesto all’ex manager della donna quale consiglio si sentirebbe di dare all’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci mira al tornaconto personale

Senza mezzi termini, l’uomo ha “spronato” l’imprenditore ad aprire di più gli occhi, in modo da capire colei che ha avuto al proprio fianco. Elisabetta – ha concluso – usa le persone per il suo tornaconto personale, ma alla fine la verità viene sempre a galla. Dopo l’intervista e la lettera di Briatore, domani sera Alfonso Signorini riporterà le dure parole alla diretta interessata?