Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone in lacrime si sfoga sui social

Emma Marrone in lacrime nel giorno dopo il compleanno ammette: “Avevo bisogno di fare questo concerto un po’ per vendetta”

Emma Marrone in lacrime per il mancato concerto all’Arena di Verona si sfoga sui social. La cantante salentina spiega che si trattava di un suo bisogno, un desiderio che non si è avverato per colpa dell’emergenza sanitaria attuale e che sarebbe stato molto importante per lei.

Emma Marrone ha festeggiato il suo 36essimo compleanno il 25 di maggio. Avrebbe dovuto festeggiarlo all’Arena di Verona, con i suoi fan, facendo quello che più ama nella vita: cantare. Ma data l’attuale situazione che attraversa il nostro paese, la cantante salentina ha dovuto annullare l’evento a una data da destinarsi.

Emma Marrone piangendo

Questo concerto all’Arena di Verona per lei era importante. Nel video postato sul suo profilo, Emma Marrone si è sfogata piangendo con i suoi follower:

“Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta. La mia vendetta contro la vita”.

Emma Marrone lo sfogo

Uno sfogo che viene dal cuore, il dolore di chi ha dovuto affrontare grandi sfide e che, arrivato vicino al traguardo, scopre di avere altre sfide da affrontare prima di potersi considerare vincitore.

“Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni”.

Emma Marrone in lacrime

Poi Emma Marrone ha continuato il suo sfogo con gli occhi carichi di lacrime, ammettendo di essere ancora spaventata:

“Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata“.

Emma Marrone

Il concerto all’Arena di Verona era stato organizzato anche per festeggiare i 10 anni di carriera della cantante salentina. In cambio, Emma Marrone ha organizzato un concerto virtuale sul suo profilo Instagram nel giorno del suo compleanno, alle 19.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker