Emma Marrone

Emma Marrone: ritorno di fiamma con il suo ex Nikolai Danielsen

Ritorna di fiamma per Emma Marrone, la cantante torna insieme al suo ex Nikolai Danielsen!

Emma Marrone sembra avere un ritorno di fiamma. La cantante italiana è stata avvistata di nuovo con il suo ex Nikolai Danielsen, un modello norvegese con il quale aveva avuto una relazione l’estate scorsa. Emma Marrone e Nikolai Danielsen si stanno concedendo una seconda possibilità o tra i due è solo semplice amicizia?

Per Emma Marrone, Nikolai Danielsen non rappresenta una nuova conoscenza. Infatti, la cantante e il modello norvegese, si sono conosciuti l’estate scorsa grazie ad alcuni amici che hanno in comune e hanno trascorso le vacanze estive tra Capri e Formentera.

Tuttavia, si presume che, in questo periodo, tra i due ci fosse stato un flirt, smentito, in seguito, dalla cantante stessa. Nonostante questo, persone vicine ai due hanno sempre sostenuto che era molto di più di una semplice amicizia.

Emma Marrone

A distanza di un anno, i due vengono avvistati di nuovo insieme nella città di Roma. I paparazzi di Giornalettismo di Roma hanno visto la coppia fare una visita al Parco Colosseo. Tuttavia, non erano da soli. Infatti, insieme a loro c’era anche Franci, manager e migliore amica della cantante. Non è finita qua. La cantante e il modello sono stati beccati anche a Positano sulla stessa barca. Questa sarà finalmente la volta buona per far nascere qualcosa tra i due?

View this post on Instagram

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️😂

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Chi è il presunto fidanzato di Emma Marrone

Nikolai Denielsen, nato sull’isola di Notteroy nell’anno 1991, è un modello norvegese. Il ragazzo ha sempre nutrito una passione per il kickboxing partecipando anche ad un campionato mondiale. In seguito, al ragazzo si aprono nuove strade e si inserisce nel mondo della moda.

View this post on Instagram

Still here🙋‍♂️

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Grazie alla sua bellezza e al suo fisico slanciato. Nikolai Denielsen diventa un modello molto richiesto, acquistando subito molta fama. Per tanto, il ragazzo, ha sflilato per i più famosi brand, i quali Dolce e Gabbana Mert & Marcuse Todd Snyder, Giorgio Armani. Il suo bellissimo viso è apparso anche in numerose campagne pubblicitarie.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

GF Vip: litigata furiosa tra Stefania Orlando e Giacomo Urtis

Belen Rodriguez, guadagni da urlo: ecco quanto fatturano le sue società