Eros Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma con la Hunziker: il video sui social

Eros Ramazzotti rompe il silenzio sul presunto ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, arriva la smentita dal cantante

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Eros Ramazzotti che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Alla luce dei numerosi gossip che sono iniziati a circolare sul web in merito ad un presunto ritorno di fiamma tra il cantante e Michelle Hunziker, lui stesso ha smentito tutto.

Eros Ramazotti torna ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista di un gossip il celebre cantante sono stati alcuni rumors i quali hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Ramazzotti Eros

Di recente sul web non si fa altro che parlare della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Dopo ben 10 anni matrimonio, i due hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Ad annunciarlo sono stati loro stessi attraverso un comunicato stampa.

Tuttavia, a seguito dello scandalo, sono iniziate ad emergere alcune indiscrezioni circa un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e la sua ex moglie Hunziker. Alla luce di questo, il cantante ha deciso di rompere il silenzio e di smentire le voci attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free.

La storia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono incontrati per la prima volta nell’anno 1995. Dopo un anno di relazione è nata la loro figlia, Aurora Ramazzotti. I due si sono sposati circa tre anni dopo con una cerimonia religiosa al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.

Nell’anno 2002 la relazione tra i due è giunta a capolinea. Qualche anno dopo la separazione con Eros, la Hunziker si è legata a Tomaso Trussardi, figlio del fondatore della casa di moda Nicola Trusardi. Dalla loro storia d’amore sono nate due bellissime bambine: Sole e Celeste. Adesso, dopo 10 anni di matrimonio i due non sono più una coppia. Infatti entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione mantenendo il massimo riserbo per il rispetto della loro privacy.