Fabio Volo non sta più insieme a Johanna Maggy
Sembra essere completamente finita la relazione tra lo scrittore Fabio Volo e la sua compagna Johanna Maggy, scopriamo insieme cosa è successo alla giovane coppia!
Fabio Volo, scrittore e attore italiano, e Johanna Maggy, anch’essa scrittrice e blogger, si sono lasciati. La loro storia d’amore è ormai finita e i due giovani hanno intrapreso strade diverse.
Fabio Volo, pseudonimo Fabio Luigi Bonetti, è nato a Calcinate il 23 giugno 1972. Fabio, oltre ad essere un famoso scrittore e attore italiano, è anche uno sceneggiatore, conduttore e doppiatore. L’artista si inserisce ben presto nel mondo dello spettacolo passando per programmi televisivi e stazioni radio. Inoltre, Fabio ha anche scritto libri.
Precedentemente, Fabio Volo si è accompagnato nel matrimonio con Johanna Maggy. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica, che entrambi aveva in comune, a New York. Per Fabio, sua moglie è stata sempre suo punto di riferimento tanto che, nell’anno 2019 pubblicò un suo romanzo intitolato “Una gran voglia di vivere”. L’opera era dedicata a lei esattamente con le seguenti parole
“Ha sopportato le mie insicurezze i miei dubbi le mie paure i miei mille umori i momenti di eccitazione e quelli subito dopo simili a depressione. Grazie anche per le cose pratiche: occuparsi dei bambini anche quando spettava a me. Prepararmi da mangiare. Lasciarmi fare le mie passeggiate in solitudine quelle fondamentali per la scrittura… etc etc etc . Ho anche il sospetto che le cose più importanti che ha fatto sono quelle di cui non mi rendo nemmeno conto… non le ho viste! Sono un uomo Johanna… porta pazienza! Grazie davvero my love“.
Adesso però la magia sembra essersi spezzata. Dalla rivista del settimanale, diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, è stata riportato una triste notizia. Il famoso conduttore e scrittore e la famosa insegnate di Yoga si sono lasciati. Il loro matrimonio è finito dopo una convivenza durata ben 9 anni e dopo l’arrivo di due bellissimi figli.
Tuttavia, i due si sono separati sotto ogni punto di vista. Infatti, adesso l’ex moglie dello scrittore vive alla isole Balneari e si suppone che Fabio Volo abbia preso la decisione di fare avanti e indietro per poter stare vicino ai suoi figli.