Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell’ospedale

Fabrizio Corona risponde alle accuse di Carlos e Nina Moric, ecco il suo certificato medico

Nel corso delle ultime ore Fabrizio Corona si è lasciato andare ad un duro sfogo per rispondere alle accuse di suo figlio Carlos Maria Corona e la sua ex compagna Nina Moric. Per metter un punto alle numerose polemiche ha deciso di pubblicare il referto medico il quale attesta la sua positività al Covid-19.

Fabrizio Corona

La guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembra non trovare mai la fine. A seguito del video di Carlos Maria Corona sui social in cui lui stesso affermava che il padre non fosse positivo al Coronavirus, arriva la smentita del fotografo. Infatti quest’ultimo ha mostrato a tutto il web il certificato medico rilasciato dall’ospedale.

Fabrizio Corona ha deciso di pubblicare una serie di Stories sul suo profilo Instagram per smentire le affermazioni di suo figlio Carlos Maria. Quest’ultimo aveva dichiarato che la positività al Coronavirus di suo padre fosse tutta una messa in scena per andare contro Nina Moric:

È tutta una stumentalizzazione per andare contro mia mamma

Alla luce di questo, l’ex re dei paparazzi è apparso a torso nudo davanti la telecamera e ha deciso di pubblicare il certificato medico il quale attesta il contagio da Coronavirus:

Sintomi del Covid finiti, mente lucida e serena. Carlos sta un po’ meglio ma è positivo anche lui.

Non è tutto. Fabrizio Corona ha deciso anche di rispondere a tutte le accuse dei giornalisti denominandoli “pseudogiornalisti“:

«E ovviamente vaff…. alla pseudo giornalista che vive di pettegolezzo e gossip, priva di contenuti propri, ma che usa eventi mediatici per sputt…. la donna che invidia e vorrebbe essere. Questa donna? Che guardasse al suo nucleo familiare, potrei dire mille cose su di loro. Ma io attacco faccia a faccia, non gente che non c’entra più. Se vuole può venire qua a imparare un po’ di giornalismo, sicuramente un po’ di etica, se sa cosa significa

Fabrizio Corona, circa una settimana fa era stato ospite a Live non è La D’Urso. Durante la trasmissione il paparazzo ha colto l’occasione per raccontare la verità sull’audio vocale a Nina Moric in cui lui stesso la minacciava di morte. Un racconto che è stato poi interrotto da Barbara D’Urso. Nonostante ciò, Fabrizio Corona sulle sue ultime stories ha voluto ringraziare la padrona di Live per avergli fatto esprimere il proprio punto di vista.