Fabrizio Corona, seconde nozze in vista? L’ex re dei paparazzi smentisce tutto, ma lei…

Lo proverebbero le pubblicazioni di nozze affisse nel comune di Milano

Fabrizio Corona aveva colto ancora una volta tutti di sorpresa. La vita dell’ex re dei paparazzi è come un avvincente romanzo: non sai mai cosa ti aspetta al capitolo successivo. Stavolta niente violazioni di legge, niente provocazioni spudorate. La notizia riguardava la vita privata: a quanto pareva il bad boy per eccellenza, dopo il tentativo naufragato anni fa con Nina Moric, si sarebbe sposato per la seconda volta, con la manager Lia Del Grosso, 47 anni.

Fabrizio Corona: 180 giorni di tempo per convolare

Fabrizio Corona negli studi tv

A sganciare la bomba è stato il sito Dagospia, che ha riportato le pubblicazioni, con data 19 novembre 2020, delle nozze affisse nel comune di Milano. Non era indicata alcuna data di matrimonio, ma, di legge, gli sposi hanno 180 giorni di tempo per convolare, dall’uscita delle carte.

All’improvviso una sconosciuta

Selfie in auto di Fabrizio Corona

La news era giunta senza nessun preavviso. Difatti, Fabrizio Corona non aveva mai pubblicamente parlato di tale relazione, sebbene già da un po’ si mormorasse di un suo legame con la Del Grosso.

Gli ultimi, scioccanti, sviluppi avevano dato un senso alla sibillina esternazione di Nina Moric, che negli scorsi giorni su Instagram aveva sostenuto che il suo ex sarebbe sposato con una signora di oltre 50 anni (aggiungendo peraltro che avrebbe una presunta relazione con la showgirl Mariana Rodriguez). Le storie più recenti di Corona risalgono a quella duratura con Silvia Provvedi e al fugace flirt con Asia Argento.

Chi è Lia Del Grosso

Lia Del Grosso selfie

Chi è la vociferata futura lady Corona? Pasqualina Del Grosso, proveniente da Verona, è l’amministratrice unica della Luxury Creative Agency, un’agenza di comunicazione con sede a Milano e nella città veneta che, tra l’altro, offre corsi per creare nuovi talenti. In passato sarebbe stata aiuto chirurgo per un amico di Lele Mora. Lei e Fabrizio si sarebbero rincontrati presso la comunità di Don Mazzi, dove lui, dopo il rilascio dal carcere, ha trascorso un periodo.

Fabrizio Corona e Lia: più dubbi che certezze

Fabrizio Corona a petto nudo

A distanza di una manciata di ore, Fabrizio Corona ha smentito, tramite Novella 2000, le indiscrezioni sulle sue presunte nozze, le quali sarebbero prive di ogni fondamento. Eppure, la Del Grosso sembra averne dato conferma, dapprima pubblicando un’immagine privata, di una rosa rossa con due fedi, con tanto di eloquente didascalia e, quindi, rispondendo felicemente ai messaggi di congratulazioni che le sono arrivati.