Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, la clamorosa gaffe con l’errore grammaticale

Federico Fasion Style ha fatto un grosso scivolone grammaticale, ecco la reazione del web

Nel corso delle ultime ore, Federico Fashion Style si è reso protagonista di una clamorosa gaffe sui social. Il celebre parrucchiere romano si è perso in un goccio d’acqua commettendo un grosso errore grammaticale a causa del quale il web si è scatenato subito contro di lui. Non è tutto. Intenzionato a rimediare, ha commesso un ulteriore strafalcione.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style oltre ad essere sempre presente nel suo “salone delle meraviglie”, è anche molto attivo sui social. Sul suo profilo Instagram condivide con tutti i suoi fan momenti del proprio lavoro e della propria quotidianità. Al parrucchiere piace anche accompagnare le foto che pubblica da dolci frasi.

Questa volta però, creando una didascalia carina per il suo post ha commesso un’imbarazzante errore grammaticale. Nel dettaglio, il celebre parrucchiere romano ha sbagliato la coniugazione del verbo essere nel modo dell’imperativo. Dunque, nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram che lo ritrae davanti la Fontana di Trevi ha scritto:

Essi sempre sicuro di te stesso.

Si tratta a tutti gli effetti di un evidente strafalcione grammaticale che non è passato per niente in osservato agli occhi di tutti i suoi fan. L’hairstylist delle Vip una volta resosi contro del grave errore commesso, ha tentato in qualche modo di rimediare. Ha modificato la didascalia e ha scritto:

Si sempre te stesso

Peccato che anche questa forma di coniugazione del verbo essere è sbagliata e non esiste. Insomma, Federico Fashion Style, cercando di colmare la sua lacuna, ha fatto un ulteriore figuraccia. Inutile dire che il web, tra un pizzico di ironia e uno di criticità, non ha perso l’occasione di commentare la sua foto.

Tuttavia, qualche giorno fa Federico Lauri è stato multato a causa dei suoi eccessivi prezzi praticati all’interno del suo salone situato nella Rinascente di Via Tritone. Ad inviare un esposto alla Polizia di Roma Capitale ci ha pensato il Codacons che ha fatto sborsare al parrucchiere circa mille euro.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale