Briatore Flavio

Flavio Briatore racconta come Nathan Falco ha scoperto l’esistenza della sorella Leni: “Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”

In occasione di un'intervista, Flavio Briatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla figlia Leni Klum

In occasione di un’intervista rilasciata a “La Repubblica”, Flavio Briatore ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito a suo figlio Nathan Falco e la figlia Leni. Da poco l’imprenditore ha rivelato l’esistenza di quest’ultima al figlio avuto da Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Flavio Briatore è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere il celebre imprenditore protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato in occasione di un’intervista a “La Repubblica”.

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Leni, la figlia di Flavio Briatore avuta dalla modella Heidi Klum nell’anno 2004. Adesso la ragazza ha 18 anni ed di recente ha fatto il suo debutto nel mondo della moda in qualità di modella.

A parlare della 18enne è stato lo stesso imprenditore aprendo il suo cuore a “La Repubblica”. In particolare l’uomo si è detto orgoglioso della giovane ragazza, nonostante la distanza tra loro:

Non solo è bellissima, ma è forte e indipendente. Io non ho nessun merito, ma sono orgoglioso di lei.

In un secondo momento, Briatore ha iniziato a parlare anche di suo figlio 12enne Nathan Falco, frutto del matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimo conosceva già sua sorella Leni prima che suo padre glielo confessasse:

Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa e li mi ha detto ‘Papà, io lo sapevo già.’

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Infatti, Nathan e Leni si erano conosciuti attraverso Instagram. Queste le parole del celebre imprenditore:

Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti.

Per quanto riguarda Leni Klum e sua mamma Heide Klum, l’uomo ha affermato di essere rimasto in buoni rapporti con loro, anche con il marito della modella Tom Kaulitz:

Con Leni ci siamo visti anche quest’estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi suo marito (il musicista Tom Kaulitz) i loro figli. Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella.