Francesca Cipriani

Francesca Cipriani denunciata: “Lo credevo amico”

Francesca Cipriani è stata denunciata da un ex concorrente dell'Isola dei Famosi

Mentre scriviamo, Francesca Cipriani è alle prese con le nuove registrazioni de La Pupa e il Secchione e viceversa, confermato dopo gli ascolti soddisfacenti della edizione passata. Ma, intervistata a Rtl 102.5 da Francesco Fredella, la soubrette si è lasciata andare ad un triste sfogo.

Francesca Cipriani: l’illusione di un’amicizia

La prosperosa abruzzese si è detta amareggiata e basita dopo aver ricevuto una lettera dal legale di un ex compagno di avventura all’Isola dei Famosi, il Divino Otelma. Nel dettaglio, ha spiegato di voler essere allegra. Tuttavia, rimane davvero senza parole per questa vicenda. Finora erano amici e invece, come un fulmine a ciel sereno, le è arrivato il messaggio.

Rovinosa caduta

Dopo aver raccontato di essere stata raggiunta dall’avvocato del Divino Otelma, Francesca Cipriani ha sottolineato di non potersi soffermare sui dettagli della questione. Ma la denuncia non se la aspettava di certo poiché credeva ci fosse un rapporto di amicizia e recentemente avevano fatto pure delle dirette Instagram insieme.

Nel reality girato in Honduras, come segnalato da Francesco Fredella, lei fece cadere il Divino Otelma in modo rovinoso. Fra l’altro il filmato girò in rete per parecchio tempo. Alla luce dei trascorsi, il legale ha spedito la lettera a causa di quell’avvenimento?

Coscienza a posto

La pupa per eccellenza ha replicato che sono trascorsi due anni da allora, perciò non sa cosa pensare. In cuor suo sente di non avergli affatto alcunché. Insomma, il tempo ci dirà per quale motivo l’uomo ha sporto denuncia contro Francesca e se c’entri il succitato episodio.

Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione con Andrea Pucci

La spiacevole sorpresa non distrae comunque la donna dagli attuali impegni. Su Italia 1 ci sarà ancora una volta La Pupa e il Secchione (e viceversa). Anziché supportare il comico toscano Paolo Ruffini, affiancherà però stavolta Andrea Pucci. Chissà se l’inedito duo funzionerà davanti alle telecamere.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram