Franceska Pepe

Franceska Pepe e Dayane Mello cadono al Grande Fratello Vip

Franceska Pepe e Dayane Mello si stanno dando alla pazza gioia, ecco la clamorosa caduta

Sono passate solo poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip e già sono numerosi i gossip che spopolano sul web. All’interno della casa più spiata d’Italia, oltre ad essere trattati momenti abbastanza delicati, regna anche tanto divertimento. Di recente, protagoniste di un buffo episodio sono state Franceska Pepe e Dayane Mello. Le due concorrenti sono cadute per terra.

Sono trascorse pochissime settimane da quando è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip e già sono numerose le chiacchiere che si aggirano intorno al programma. Infatti la maggior parte dei concorrenti è diventata protagonista di vari gossip che stanno spopolando sul web.

Da Flavia Vento che ha abbandonato la casa neanche 24 dopo dal suo ingresso, al bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fino ad arrivare al coming out di Gabriel Garko. Insomma, in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip tanti sono gli scoop che stanno facendo impazzire i social.

Di recente, Franceska Pepe e Dayane Mello hanno regalato a tutti i fan un’episodio molto divertente e che ha causato un sacco di risate anche tra gli inquilini della casa. Si tratta della loro caduta mentre stavano ballando.

Infatti, all’interno della casa, quando parte la musica, i concorrenti si alzano e iniziano a ballare in modo esuberante. Proprio così ha fatto Franceska Pepe che, mentre si scatenava mostrando il suo talento da ballerina, è caduta da un pouf. Un episodio per il quale i suoi compagni l’hanno definita “un pesce tonno“.

View this post on Instagram

✈️ ✈️ ✈️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Tuttavia, la modella non è stata l’unica ad essere scivolata a terra. Le ragazze, dopo aver soccorso Franceska che fortunatamente non si è fatta niente, hanno continuato a ballare come se non ci fosse un domani. Qualche minuto dopo è caduta Dayane Mello che è volata con le gambe all’aria sul pavimento. Dunque, questa edizione del GFVip sta regalando al pubblico momenti bellissimi che ogni giorno vengono condivisi sui social.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Maria Teresa Ruta, la ex del marito: "Mi tradì con lei quando stavamo ancora insieme"