Gf VIP: chi vincerà la finale del 1 marzo? A sorpresa, Wikipedia pubblica la classifica

Su Wikipedia è uscita una classifica finale del Grande Fratello Vip: ecco chi dovrebbe trionfare

Tre giorni. Tanto resta da trascorrere nella Casa del GF Vip per i concorrenti. E affiora insistente una domanda: chi trionferà? Il reality, riaffidato ad Alfonso Signorini dopo l’esperimento della passata edizione, ha infranto ogni record di durata.

GF Vip: chi siederà sul trono?

De grenet samantha casa

Per ben sei mesi i vipponi hanno dato spettacolo davanti alle telecamere e il pubblico brama dal desiderio di conoscere chi siederà sul trono del vincitore. Come ogni anno, stanno impazzando i totonomi e le scommesse sono entrate nel vivo.

Testa a testa Mello-Pretelli

GF Vip, Tommaso Zorzi attacca Dayane

C’è chi pensa che ad affermarsi sarà la favoritissima Dayane Mello. Chi, invece, punta in Tommaso Zorzi. Tuttavia, qualche ora fa, sul noto portale Wikipedia, è apparsa la graduatoria finale del Grande Fratello Vip 5. Stando al sito, nel corso della serata conclusiva, prevista per il prossimo 1° marzo, ad avere la meglio dovrebbe essere proprio Dayane.

La modella brasiliana si imporrebbe in un testa a testa con Pierpaolo Pretelli, medaglia d’argento, mentre Tommaso Zorzi chiuderebbe in terza posizione. Giù dal podio, invece, Andrea Zelletta, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Ricordiamo che nella semifinale di stasera le ultime due si affronteranno al televoto per stabilire chi meriti di proseguire la corsa.

Esito indeterminabile

GF Vip: lo strano appello di Dayane Mello

Sebbene appaiano attendibili i piazzamenti, è corretto sottolineare come si tratti di una semplice classifica senza alcuna veridicità. Difatti, per conoscere il verdetto ci toccherà attendere ancora una manciata di giorni e il successore di Paola Di Benedetto nell’albo d’oro dello show lo scopriremo da vari televoti flash, il cui esito resta incerto e impossibile da determinare.

GF Vip: chi scatta dalla prima griglia

GF Vip dayane mello

Poco ma sicuro, Dayane Mello parte in netto vantaggio su tutto il resto dei partecipanti. L’ex compagna di Stefano Sala gode del sostegno e dell’appoggio dal Brasile, il Paese dove è nata. Ciò ha alimentato vibranti polemiche sui voti provenienti dalla terra carioca.