Davide Donadei

GF Vip, Davide Donadei sarà un nuovo concorrente: ecco quando entrerà nella casa

Scopriamo insieme quando l'ex tronista farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia

Al Grande Fratello Vip è tempo di nuovi concorrenti. Dopo la notizia dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Riccardo Fogli e Milena Miconi, pare che un altro Vippone si stia preparando ad entrare nella casa di Cinecittà. Lui è un’ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando proprio di lui, di Davide Donadei.

Davide Donadei

Nel corso delle ultime ore il nome di Davide Donadei è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Questa volta non c’entrano nulla le questioni sentimentali. Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei nuovi concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Sta diventando sempre più insistente la voce secondo cui Davide Donadei farà presto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini sta puntando a molti dei personaggi passati nei programma di Maria De Filippi. Luca Salatino, Luca Onestini e Luciano Punzo, infatti, hanno partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island.

Davide Donadei

Al momento non sappiamo ancora quando l’ex tronista farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Voci di corridoio, però, affermano che Davide potrà diventare un Vippone di Alfonso Signorini prima di Natale, quando molti concorrenti potrebbero aver abbandonato la casa in seguito alla decisione di tornare dalle loro famiglie.

ex tronista uomini e donne

Chi è Davide Donadei, conosciamo meglio il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Classe 1995, Davide Donadei è diventato popolare in seguito alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Nel programma ha preso la decisione di uscire con la corteggiatrice Chiara Rabbi.

nuovo concorrente gf vip

Dopo un anno e mezzo d’amore, Davide e Chiara hanno deciso di interrompere la loro relazione a causa di alcune incomprensioni e incongruenze nel loro rapporto. Di recente Davide Donadei è stato al centro del gossip per un presunto flirt, smentito, con la dama Roberta Di Padua.