Elenoire Ferruzzi

GF Vip, Elenoire Ferruzzi svela un particolare sulle sue unghie: di cosa si tratta

La Vippona ha svelato un particolare dettaglio sulle sue unghie: scopriamo insieme di che cosa si tratta

Senza ombra di dubbio Elenoire Ferruzzi si prepara ad essere uno dei personaggi più chiacchierati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il nome della Vippona è tornato ad occupare le principali pagine di gossip, in quanto ha svelato un particolare dettaglio sulle sue unghie.

Elenoire Ferruzzi

Tutti coloro che seguono il Grande Fratello Vip avranno sicuramente notato le lunghe unghie che contraddistinguono la Vippona Elenoire Ferruzzi. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare il colore rosso delle unghie della concorrente, la quale ha fatto a riguardo un’importante rivelazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elenoire Ferruzzi svela il segreto delle sue unghie: le sue parole

Le unghie della concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip hanno attirato l’attenzione di Pamela Prati la quale ha rivolto alla Vippona alcune domande. Proprio durante la conversazione con la showgirl, la Ferruzzi ha svelato un particolare dettaglio sulle sue unghie.

Elenoire Ferruzzi

A riguardo queste sono state le sue parole:

Sono mie, le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti?

Sono stati molti coloro che si sono chiesti se le unghie della Vippona fossero vere o meno. Oggi la loro curiosità è stata soddisfatta.

gf vip

Come già anticipato, sicuramente Elenoire Ferruzzi è una delle concorrenti più chiacchierate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni giorni fa la Vippona si è trovata al centro di una discussione con Luca Salatino. Elenoire, infatti, era convinta che il gieffino provasse un interesse per lei.

concorrenti gf vip

Quando Luca ha fatto notare ad Elenoire di essersi sbagliata, tra i due è nata un’accesa lite. Nonostante questi screzi iniziali, oggi sembra che tra i due sia tornato il sereno. Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sembrano aver risolto i loro dissapori e continuando la loro avventura nella casa più spiata d’Italia.