Antonella Fiordelisi

GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi risponde a Sonia Bruganelli dopo l’attacco a sua figlia

Il padre della gieffina non ci sta e risponde aspramente all'opinionista

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di un’accesa lite con Sonia Bruganelli che ha rivolto pesanti critiche non solo alla gieffina ma anche alla sua famiglia. Nel corso delle ultime ore il padre di Antonella ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere alle parole che l’opinionista ha rivolto a sua figlia.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il flirt nato con Edoardo Donnamaria non convince molte persone e Sonia Bruganelli è una di queste.

Questo è quanto l’opinionista ha rivolto alla gieffina nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda:

Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia […]  Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina. 

Sonia Bruganelli

GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi reagisce all’attacco di Sonia Bruganelli

Dopo l’attacco che Sonia Bruganelli ha rivolto ad Antonella Fiordelisi, tutti si aspettavano una reazione da parte del papà della gieffina. C’è da dire, a riguardo, che l’uomo in seguito all’accesa discussione che sua figlia ha avuto con l’opinionista, è rimasto in silenzio ed ha reso privato il suo account Instagram.

Antonella Fiordelisi

Tuttavia, ci sono stati alcuni comportamenti da parte sua che non sono di certo passati inosservati al popolo del web. Stando a quando emerso, pare che l’uomo avrebbe messo dei like su alcuni post rivolti contro Sonia Bruganelli.

lite al gf vip

Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire se Alfonso Signorini tratterà questo argomento, ormai uno dei più chiacchierati dal gossip.