GF Vip, la mamma di Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

La mamma di Edoardo Tavassi si è scagliata contro i due gieffini: cosa è successo

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Dei tanti commenti scritti sui social in merito alla semifinale del reality più seguito d’Italia, non sono passate inosservate le parole che la mamma di Edoardo Tavassi ha speso nei confronti di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Emanuela Fuin.

Tavassi Edoardo

Durante una conversazione tra Micol Incorvaia e Nikita Pelizon, quest’ultima ha fatto intendere che la sorella di Clizia Incorvaia prova una certa gelosia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Le parole della gieffina sono state immediatamente smentite da Micol la quale ha ribadito ancora una volta di non essere invidiosa dell’ex schermitrice.

Il confronto tra Micol Incorvaia e Nikita Pelinon è stato commentato via social dai fedeli telespettatori del reality. Tra le tante parole scritte a riguardo, non sono passate inosservate quelle di Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi. Queste sono state le parole della donna a riguardo:

Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza. E aggiungerei che accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave.

Emanuela Fuin ha poi commentato il messaggio che Antonella Fiordelisi ha rivolto a Micol Incorvaia. L’ex schermitrice ha infatti rivelato alla sorella di Clizia Incorvaia che Edoardo Donnamaria le ha tolto il segui da Instagram.

Queste sono state le parole con cui la madre di Edoardo Tavassi ha commentato le frasi di Antonella Fiordelisi nei confronti di Micol Incorvaia:

E beh complimenti, che livello. O togli il follow o ti lascio, renditi conto Edoardo che persona vuoi come amico, lascialo perdere, apri gli occhi.

Successivamente la donna ha ricordato quanto Micol ha incoraggiato il giovane volto di Forum durante la sua esperienza della casa più spiata d’Italia.