GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti

Il bacio scherzoso di Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta

Il GF Vip è ormai agli sgoccioli. Lunedì 1 marzo, infatti, andrà in onda la finalissima che acclamerà il vincitore di questa quinta edizione del reality. Nel frattempo, però, i concorrenti continuano a regalarci moltissimi colpi di scena. Tra questi, è scattato il bacio all’interno della casa tra due gieffini.

gf vip andrea e pierpaolo

Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta si rendono protagonisti di un simpatico episodio. I due, come sappiamo, sono diventati molto amici durante questa esperienza nel reality. Inoltre, dopo l’eliminazione dell’influencer italo-persiana Giulia Salemi, l’ex velino ha bisogno di affetto.

Dunque, i due amici si sono resi protagonisti di un episodio divertente. La nota marca di biscotti, Mikado, ha voluto fare ai concorrenti di questa edizione del GF Vip un goloso regalo. Si tratta, infatti, di una bella scorta di snack trovata proprio da Pierpaolo Petrelli ed Andrea Zelletta.

pierpaolo e andrea

I due, a questo punto, hanno ben pensato di distribuire il regalo agli altri inquilini della casa. Prima Dayane Mello e Samantha De Grenet, poi a Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Ed è subito dopo questo momento che i due hanno ben pensato di rendersi protagonisti di un simpatico sketch.

bacio andrea e pierpaolo

Dunque, mentre stavano mangiano i golosi biscotti ricoperti di cioccolato, i due hanno ben pensato di avvicinarsi e darsi un bacio. Il tutto sotto gli occhi di Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. In particolar modo, le due gieffine hanno commentato la divertente scenetta con queste parole:

gf vip andrea e pierpaolo

Che falsi! Cosa non si fa per avere una clip.

L’idea è stata proposta proprio da Zelletta, secondo il quale con il bacio ci sarebbe stato più gusto a mangiare i buonissimi biscotti. Ricordiamo che Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta sono diventati intimi amici all’interno della casa e da mesi, ormai, fanno coppia fissa scambiandosi consigli, confidenze più intime, sfoghi e abbracci. Questa volta, a quanto pare, c’è stata una confidenza più profonda del solito.