GFVip, urla fuori dalla casa mettono in guardia Pierpaolo Petrelli: “Giulia Salemi è fidanzata con Alessio”

Pierpaolo Petrelli riceve un'inaspettata e piacevole sorpresa, dubbi su Giulia Salemi

Ancora brutte sorprese per Pierpaolo Petrelli, uno dei protagonisti più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane dopo aver dimenticato Elisabetta Gregoraci sembra aver raggiunto la stabilità accanto a Giulia Salemi, ma anche questa volta qualcosa sta turbando la sua ritrovata serenità.

Non sembra trovare pace Pierpaolo Petrelli, protagonista indiscusso della nuova edizione del Grande Fratello Vip sin dall’inizio del programma. Dopo il definitivo addio ad Elisabetta Gregoraci, il bel Pierpaolo si è lasciato andare tra le braccia della nuova inquilina, Giulia Salemi, con la quale ha mostrato sin da subito di avere un forte feeling.

Ma qualcosa sembra aver turbato l’animo di Pierpaolo. Come già successo con Elisabetta Gregoraci, anche questa volta sembrano esserci delle voci riguardo la vita sentimentale dell’influencer italo-persiana fuori dalla casa più spiata d’Italia. A rendere inquieto il bel giovane sarebbe stato qualcuno che con un megafono gli avrebbe lanciato un messaggio.

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo, Giulia è fidanzata.

E’ questo l’annuncio fatto al giovane Petrelli al di fuori della casa, nominando un certo Alessio. Da subito è iniziata la ricerca del personaggio in questione il quale sembra essere Alessio Romagnoli, difensore del Milan.

E se in un primo momento la bella italo-persiana sembra negare di conoscere il ragazzo in questione, solo successivamente ammette di conoscere il giovane calciatore.

Immediatamente la nota influencer ha cercato un chiarimento con Pierpaolo. Queste sono state le sue parole:

Amore ma io ho già fatto il GF una volta. Sapendo che qui dentro esce di tutto, secondo te mi vado a imbarcare in una relazione con qualcuno fuori?

Tuttavia, nonostante i numerosi dubbi di Pierpaolo, egli è deciso comunque a non darla vinta a tutte quelle voci che cercano di interferire con la sua novella relazione e di andare avanti per la sua strada.