Giacomo Urtis confessionale

Giacomo Urtis è stato sposato con una donna? Una nota influencer sgancia la bomba

Giacomo Urtis sarebbe stato sposato a una donna per tre anni secondo una top influencer

L’ultimo ad entrare in ordine cronologico nella Casa del GF è stato Giacomo Urtis, in qualità di ospite. Il chirurgo dei Vip ha, infatti, ricevuto il mandato di far emergere di tanto in tanto un gossip, vero o presunto, relativo agli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Ma è meglio che pensi innanzitutto a quelli che lo riguardano.

Deianira Marzano svela un segreto su Giacomo Urtis

Giacomo Urtis selfie

A esprimersi è un peperino, un personaggio amato e odiato sui social network: Deianira Marzano, affermata blogger e opinionista nei salottini di Barbara d’Urso. La donna ha confessato un segreto vero e proprio in merito allo stato sentimentale del dottore.

Lo spiffero a Rosalinda Cannavò

Urtis partecipa all'Isola dei Famosi

Nel corso delle ultime ore Giacomo Urtis si è trovato a spifferare a Rosalinda Cannavò, l’ennesima “vittima” dei suoi rumors pericolosi, di essere stato in passato lungamente fidanzato con una donna, mentre portava avanti, nel frattempo, una frequentazione pure con un uomo.

Del resto, non ha mai negato di essere bisessuale, tuttavia, a detta di Deianira Marzano, dietro tale confessione si celerebbe ben altro. Che cosa? Tenetevi forte, perché è davvero una bomba, anzi una super bomba!

Un matrimonio durato 3 anni

Giacomo Urtis profilo

Secondo quanto dichiarato da Deianira nelle sue Instagram Stories, Giacomo Urtis sarebbe stato perfino sposato con la donna in questione per ben 3 anni. L’influencer e il chirurgo dei vip sono amici, per tale ragione è altamente probabile che a confidarle ciò sia stato Urtis in persona.

Giacomo Urtis: c’è la prova

Primo piano Giacomo Urtis

La donna, che si chiamerebbe Rudy, non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. Per corroborare lo scoop lanciato, Deianira ha pure parlato di un certificato di convivenza. Ormai il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip dista solo una manciata di ore. Alfonso Signorini, insieme all’intera produzione, indagheranno a fondo sulla questione? Ancora poche ore e sapremo se il doc se la sentirà di aprirsi.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"