Gianni Sperti

Gianni Sperti: dopo Gemma, anche lui ammette il ritocchino

Gianni Sperti ammette in un'intervista di essere ricorso al chirurgo

Gianni Sperti ammette di essere ricorso alla punturina. Un tema di attualità in questa prima settimana di programmazione di Uomini e Donne, dove a rubare la scena è stata la solita Gemma Galgani. Tra i tanti argomenti affrontati, quello del lifting a cui la dama si è sottoposta. Una decisione contestata dalla storica rivale Tina Cipollari, che ha ribadito quanto professato in precedenti occasioni.

Gianni Sperti si complimenta con Gemma Galgani

La vamp più amata d’Italia ha sempre attaccato chiunque passi dal chirurgo per miglioramenti estetici. Di tutt’altro avviso l’ex ballerino di Amici, il quale ha mosso i suoi più sinceri complimenti a Gemma per il viso naturale, niente affatto stravolto dal bisturi. 

Cambiare look è un piacere

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha concesso una confessione. Ha fatto pure lui dei piccoli ritocchi, sebbene in molti ritengano sia sempre dal chirurgo. È una persona a cui piace cambiare spesso look. Pertanto concorda con la decisione della Galgani.

L’opinione sui nuovi tronisti

Nonostante l’abolizione del Trono Classico, la De Filippi ha voluto comunque mantenere intatti i troni. Per quest’edizione si sono seduti sulle ambite sedie Jessica Antonini, Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Sui nuovi protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti ha detto che è prematuro sentenziare giudizi.

Ma tutti e quattro li reputa personaggi interessanti. Per una questione di coincidenze sente più affini al suo modo di essere Jessica e Davide: sono istintivi come lui. Poi bisognerà attendere le evoluzioni delle vicende sentimentali con i relativi corteggiatori e corteggiatrici. 

Gianni Sperti: una formula vincente

Sull’unione del Trono Classico e del Trono Over, l’ex marito di Paola Barale ha dato, sempre attraverso le colonne della rivista, la sua personale benedizione. È una formula vincente. Gli over sceglieranno i giovani, acquisendo un po’ di leggerezza. Insomma, Sperti è sicuro: ne vedremo delle belle!

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Maria Teresa Ruta, la ex del marito: "Mi tradì con lei quando stavamo ancora insieme"