Gianni Sperti

Gianni Sperti è gay? Lui replica ad un utente

Gianni Sperti ribatte con garbo all'affermazione di un utente sul suo orientamento sessuale

Sui social Gianni Sperti mantiene sempre un ruolo molto attivo. Anche nelle ultime ore, l’opinionista di Uomini e Donne si è prestato al gioco delle domande e risposte con i numerosi seguaci. Uno di loro, inopportunamente, gli ha spedito un messaggio, affermando: “Sei gay…”. Un commento privo del punto interrogativo.

Gianni Sperti non capisce la curiosità sulla sua sessualità

Per tale motivo, l’ex ballerino professionista di Amici si è immediatamente chiesto se l’intervento costituisse una domanda oppure una asserzione. A prescindere da quali fossero le effettive intenzioni del follower, l’uomo ha replicato spiegando di non capire il senso e che cambierebbe. Solamente una cosa se l’è sentita di dire: l’ignoranza non ha identità di ruolo. Della serie, a buon intenditor poche parole. Per Gianni Sperti non è importante esprimere il proprio orientamento sessuale, non vuole pregiudizi e non intende crearne.

Fiducia dura da concedere

Un altro follower su Instagram ha interpellato Gianni Sperti per scoprire se, presto o tardi, riuscirà a concedere fiducia in amore, nonostante le spiacevoli disavventure affrontate in passato. A quel punto il noto volto del people show di Maria De Filippi non ha negato di fare gran fatica nell’aprirsi completamente, sebbene in cuor suo abbia sempre conservato la speranza.

Profonde ferite

È importante dare fiducia al prossimo perché – ha spiegato – malgrado il passato gli abbia lasciato profonde ferite, è certo dell’esistenza di una persona capace di fargli ricredere sulla purezza di questo sentimento. I fan se lo augurano e gli augurano di incontrare finalmente l’anima gemella, il punto d’attracco dopo una serie di delusioni. 

Gianni Sperti abbassa ogni scudo in amore

Nel corso della sessione di domande e risposte sul popolare social fotografico, il “partner in crime” di Tina Cipollari ha inoltre svelato che, nel momento in cui si innamora, solitamente abbassa ogni scudo, diventando completamente irrazionale. Un qualcosa avvenuto comunque assai di rado: in appena due occasioni ha perso davvero la testa. 

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto