Giorgio Manetti

Giorgio Manetti: come era il cavaliere da giovane

Vi ricordate del cavaliere di Uomini e Donne? Ecco Giorgio Manetti ieri e oggi

Avete mai visto Giorgio Manetti da giovane? Il celebre cavaliere di Uomini e Donne si è mostrato a tutti i suoi fan da giovane attraverso delle foto appartenenti al passato. Nel dettaglio, si tratta degli anni 80 in cui l’uomo sfoggiava un fisico da paura, i capelli mori e un sorriso smagliante. D’altronde la bellezza e il fascino sono due caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti rimane uno dei concorrenti più amati e stimati nella storia di Uomini e Donne. Tempo fa, la sua storia d’amore con Gemma Galgani ha mandato su di giri tutti i telespettatori. Sebbene ora l’uomo sia fuori dal programma, rimane pur sempre attivo cui social tramite cui si mostra a tutti suoi fan. Se sbirciamo il suo profilo Instagram troviamo delle foto che lo ritraggono da giovane.

Giorgio Manetti con il suo fascino e la sua eleganza ha saputo come come conquistare tutto il pubblico di Uomini e Donne. Non solo, anche il cuore di Gemma Galgani. Tuttavia, in tanti sono chiesti se l’uomo era caratterizzato dalla stessa bellezza e dalla stessa raffinatezza anche da giovane.

Giorgio Manetti foto

Senza alcuna ombra di dubbio la risposta è sì. Peraltro, è stato lui stesso a condividere insieme a tutti i suoi fan alcune foto su Instagram che lo ritraggono da giovane. Precisamente, nell’anno 1985, l’uomo stava trascorrendo una meravigliosa vacanza alle Hawaii ed è stato immortalato in questi fantastici momenti.

Molte persone hanno dichiarato di preferire il suo aspetto di adesso. Invece tanti altri hanno sottolineato come, nonostante il passare degli anni, abbia mantenuto la sua bellezza mozzafiato. Infatti, possiamo notare come l’uomo non ha nessun segno del tempo.

Giorgio Manetti da giovane

Ad oggi, Giorgio Manetti si è ritirato ufficialmente dal programma condotto da Maria De Filippi e sembra aver trovato l’amore all’infuori di quest’ultimo. La sua compagna si chiama Caterina ma si vocifera che la loro relazione sia naufragata. Nel frattempo, il cavaliere si dedica a fare l’organizzatore di eventi.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram