Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: l’influencer ha violato il DPCM? La replica

Giulia De Lellis finisce di nuovo nella bufera nel web. Il motivo? Avrebbe violato il DPCM

Nel corso delle ultime ore Giulia De Lellis è finita di nuova in una bufera sul web. La celebre influencer è stata accusata di aver violato le norme del nuovo DPCM emanato nei giorni scorsi. Considerando i suoi spostamenti in diverse città, molti utenti l’hanno attaccata severamente ma lei stessa non ha esitato a dare una spiegazione.

Giulia De Lellis

Di recente Giulia De Lellis si è resa protagonista di un nuovo gossip. Durante gli ultimi giorni la fashion blogger si sarebbe spostata tra varie città: Milano e Roma. Alla luce del nuovo DPCM, molti utenti sui social hanno tempestato la ragazza di critiche in quanto avrebbe infranto le regole del nuovo decreto.

Nonostante le varie accuse, Giulia De Lellis non si è voluta curare dei spregevoli pettegolezzi ed è con queste parole che ha deciso di rispondere a tutti i suoi haters:

Per tutti quelli che mi chiedono dove sono ora: anch’io sono a casa e rispondo a tutte le persone che me lo stanno chiedendo. Perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse.

Dunque, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha continuato il suo racconto spiegando di non aver commesso nulla di illegale:

Ovviamente lo faccio con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Quindi non faccio nulla di illegale, naturalmente

Nel corso dei giorni scorsi, l’influencer era al centro della cronaca rosa a causa della sua relazione naufragata con Andrea Damante. Lei stessa si era trasferita a Milano per vivere con quest’ultimo ma la relazione tra i due è giunta di nuovo a capolinea.

Non è tutto. Si vocifera anche che lei abbia già iniziato una frequentazione con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante. Ad oggi ancora non abbiamo ulteriori notizie in merito alla questione ma tutti i fan della De Lellis non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"