Tommaso Zorzi da bambino le foto dell’influencer

Siete curiosi di vedere Tommaso Zorzi da piccolo? Ecco la foto che lo ritrae da bambino

Nel corso delle ultime ore è spuntata sul web una foto che ritrae Tommaso Zorzi da bambino. Adesso, stiamo vedendo il celebre influencer partecipare al Grande Fratello Vip ma in tanti sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita. Tuttavia, a soddisfare la curiosità dei fan ci ha pensato questo scatto sui social che nel giro di poche ore è diventato virale.

Tommaso Zorzi

Avete mai visto Tommaso Zorzi da bambino? Il concorrente più amato del Grande fratello Vip si è mostrato da piccolo a tutto il mondo dei social attraverso un’immagine. Se osserviamo bene quest’ultima, possiamo notare come l’influencer non sia cambiato poi così tanto nel corso degli anni.

Tommaso Zorzi, nato il 2 aprile nel 1995 a Milano, è un noto influencer e creator. Il 25enne è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Riccanza, programma televisivo in onda su MTV.

Tommaso Zorzi da bambino

Dal 14 settembre 2020 il ragazzo è entrato a far parte degli inquilini nella casa più spiata d’Italia diventando uno dei volti più amati e stimati nel piccolo schermo.

Da quando stiamo vedendo Tommaso Zorzi partecipare al noto programma condotto da Alfonso Signorini, numerosi sono i gossip che spopolano in rete. Infatti, tra i diversi litigi con gli altri concorrenti e anche tanto divertimento, sui social non si fa altro che parlare di lui.

Di recente, è spuntata una foto sul web che mostra come era il celebre influencer da piccolo. Nell’immagine in questione Tommaso Zorzi appare con i capelli ricci e biondi e uno sguardo furbetto che guarda attentamente la fotocamera di fronte.

Se osserviamo bene l’immagine, possiamo notare come con il passare degli anni il ragazzo non abbia subito poi così tanti cambiamenti. Infatti, i lineamenti perfetti, lo sguardo profondo e quel sorriso innocente sono rimasti gli stessi di adesso. Da piccolo, Tommaso Zorzi già mostrava la sua bellezza mozzafiato, una caratteristica che tuttora lo contraddistingue.