Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: “Non riesco più a guardarmi allo specchio”

Giulia De Lellis continua a combattere contro l'acne, che da settimane la tormenta

L’acne perseguita Giulia De Lellis. Da tempo oramai pare aver preso di mira la fashion blogger. Un’imperfezione estetica lungamente coperta con il make up, ma oggi l’ex fidanzata di Andrea Damante ha deciso di non celarla più. La 24enne di Pomezia ha calcato il red carpet del Festival di Venezia al naturale. Una prova di coraggio per la giovane, che ha fatto il pieno di complimenti per il suo messaggio di skin positivity.   

Giulia De Lellis: cure finora inefficaci

Da qualche mese Giulia De Lellis sta tentando più di una cura per contrastare tale problema, ma finora ha riscosso scarso successo. A parlarne su Instagram è stata la diretta interessata, ammettendo di non riuscire neppure a guardarsi allo specchio.

Cattivo risveglio

La vulcanologa ha, tuttavia, concluso lo sfogo personale in termini positivi: se qualcosa va diversamente da come vorremmo, è sempre possibile puntare su altro.

In una storia su Instagram, Giulia De Lellis ha raccontato di essersi svegliata peggio del solito. Si sente un po’ demoralizzata poiché ogni cura sembra vana, prima o poi comunque troverà la soluzione. Fatica a guardarsi così allo specchio. E allora non si trucca. Non si guarda. Ed esce di casa ben vestita e profumata. Se la pelle non è il punto di forza valorizzeranno altro, ha concluso.

Causa da stabilire

Nell’arco delle “puntate” precedenti, la De Lellis aveva spiegato ai follower di star facendo indagini e analisi per comprendere la causa reale dello sfogo cutaneo, che proprio non ha alcuna intenzione di andarsene via. Recentemente ha cominciato a impiegare dei laser medici ma dopo ciascun trattamento si sfiammano esclusivamente alcune zone del viso.

Giulia De Lellis: il trasferimento a Milano

Superato il lockdown, trascorso nella città di origine, la De Lellis ha preso casa a Milano, affittandone una tutta per sé, dove si è in questi giorni trasferita. Da poco ha smentito il flirt con il ricco imprenditore Carlo Berretta, ex fiamma di Dayane Mello.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta