Grande Fratello, colpo di scena in bagno: la regia è costretta a censurare
Grande colpo di scena al Grande Fratello per cui la regia è stata costretta ad intervenire
Nel corso delle ultime ore, al “Grande Fratello” è accaduto qualcosa di estremamente sgradevole. Sembra che qualcuno in bagno abbia emesso suoni davvero disgustosi. Alla luce di questo, la regia sarebbe stata costretta ad intervenire per censurare l’episodio. Ma che cosa è successo esattamente in una delle zone della casa più spiata d’Italia? Scopriamolo insieme!
Senza alcuna ombra di dubbio, il Grande Fratello è uno dei programmi più amati e chiacchierati nel mondo della televisione italiana. La nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini sta giungendo al termine ma non finiscono le sorprese con cui il format stupisce il pubblico.
In particolare, l’ultimo colpo di scena è avvenuto ieri, prima della puntata. Nel dettaglio, si sarebbe verificato un episodio davvero sgradevole in bagno che ha sollevato le polemiche e il disgusto tra gli inquilini della casa. Non solo i concorrenti ma anche i telespettatori e tutto il pubblico italiano avrebbero avuto uno shock per un episodio del genere.
Il tutto è iniziato quando Beatrice Luzzi è entrata in bagno e non ha potuto fare a meno di osservare una situazione inquietante. Alla luce di questo, l’attrice e tutti gli altri concorrenti hanno avuto uno shock e non potevano credere ai loro occhi. In ogni modo, nel frattempo che Bea, Rosy Chin e Greta Rossetti chiacchieravano su quanto accaduto, sembra che l’audio disgustoso sarebbe scomparso all’improvviso.
Alla luce di questo, si ipotizza che ci sia stato un intervento di censura da parte della produzione. Infatti, si pensa che la regia abbia pensato di eliminare l’audio per evitare che il pubblico continuasse a sentire i dettagli disgustosi. In ogni modo, non siamo a conoscenza del nome del presunto colpevole. Alfonso Signorini discuterà di quanto accaduto nel corso della prossima puntata? Non ci resta che scoprirlo!